Grazie Shark,invece per qnt riguarda i chin strap?Sn quelli verdi?
Visualizzazione stampabile
Grazie Shark,invece per qnt riguarda i chin strap?Sn quelli verdi?
Nel 2007-2008 c'erano quelli verdi ancora ;)
Grazie,per l'elmetto a info sn ok!Poi più avanti ripasso!
altre 2 domande al volo:D:
- a livello reenacting, ci può stare l'uso di mimetica spezzata, pantalone Marpat desert-giacca marpat Woodland?
- per caso il chestrigg FROG della BDS potrebbe esser consono per un set-up?
dankyou :-)
no, a tutte e due le domande.
Credo che l'unico elemento che si può vedere "spezzato" in un contesto di reenacting è il telino dell'elmetto rispetto alla mimetica.
Domande! Ambito fanteria USMC:
- Quali sono gli anfibi più indicati per un setup 2011/2012?
- Sempre parlando di reenacting, il rinho mount si può omettere, magari tenendo soltanto la piastra nvg?
- I Mechanix M-Pact 3, sono indicati per reenacting? Li avevo visti in svariate foto, però preferirei qualche conferma qui
Grazie a chi risponde
P.S. Ringrazio invece il simpaticone che lancia rep- a caso, sto 3d è stato fatto per dubbi e chiarimenti o sbaglio? Se invece di mandarmi la rep negativa mi rispondevi perdevi meno tempo. Poi io le guide me le son lette e rilette, volevo solo una conferma da quelli che ne sanno più di me...
La prossima volta firmala se mi vuoi dara na rep negativa, almeno come dice la firma di petro.... ;)
esatto. Anche se ci sarebbero un paio di foto di alcuni mortarmen con pantaloni MCCUU continentali e frog desert shirt però si usa la solita regola del reenacting :D
tutti quelli usmc approved. Bates, Altama, Danner, Belelville ecc ecc I più visti sono i RATQuote:
Domande! Ambito fanteria USMC:
- Quali sono gli anfibi più indicati per un setup 2011/2012?
certo che si può omettere ;)Quote:
- Sempre parlando di reenacting, il rinho mount si può omettere, magari tenendo soltanto la piastra nvg?
i guanti rientrano nella categoria "oggetti personali" per cui puoi usare quelli che più ti piacciono che hai visto in foto. Quelli issued sono i Camelbak Max Grip NTQuote:
- I Mechanix M-Pact 3, sono indicati per reenacting? Li avevo visti in svariate foto, però preferirei qualche conferma qui
Grazie a chi risponde
Grazie a te che rispondi ;) Meno male che non ci son persone che pensano solo a mandare rep negative a rotella, ma anche altre che son disponibili verso chi ne capisce poco (in questo caso io :P )
rep- per cosa?