ragazzi dove posso trovare delle protezioni per collo e inguine per l'mtv?
grazie mille
Visualizzazione stampabile
ragazzi dove posso trovare delle protezioni per collo e inguine per l'mtv?
grazie mille
eBay ovviamente...
eh non ho un buon rapporto con la baia!
preferisco di gran lunga i negozi nostrani!
Se cerchi i pezzi originali sinceramente dubito che li vendano qua in italia, l'unica è tenere sotto controllo il mercatino.
si fa fatica a trovarli sulla baia, molto difficilmente li troverai quì in italia... le protezioni nelle aste su ebay vengono vendute assieme al MTV, raramente trovi qualche neck protector...
Quelli del vecchio iba non sono adattabili?
prova da tacticalequipment... ha dei prezzi a dir poco FOLLI, ma in italia è uno dei pochissimi (se non l'unico) ad avere così tanta roba issued
Tempo fa aveva gli mtv, magari ha anche le protezioni :D
Hai ragione Petro! Negozio ben fornito, ha davvero dei bei pezzi.... ( qundo l'ho trovato in fiera aveva anche delle PCU level 5 abbordabili....)
Peccato che per altri oggetti sia davvero caro...
Crow, bisogna aver fiducia! La baya è la nostra più grande risorsa! :wink2:
sulla baya forse vegas_vixsin a qualcosa
salve signori,è un pezzo che non scrivo..mea culpa.. :(
domanda: USMC + SPR,che ruolo ricoprono,quanti se ne vedono?!
caratteristiche dell'equipaggiamento?!
Gli usmc hanno i SAM-R, o almeno li avevano fino a non molto tempo fa.
Esatto, hanno i SAM-R che non sono altro che M16 modificati per essere più precisi. In genere li usano i tiratori scelti della squadra (i cosiddetti marksman) per dare supporto a corta-media distanza con un normale setup, senza grossi cambiamenti
almeno un marines che usa spr c'è, xkè ho una foto real action con un grunt armato di spr...mi ero chiesto anche io quando vidi la foto: WAZZUP? :D
nel topic USMC armory trovi foto di alcuni marine con dei SAM-R
per tutto il resto... c'è google! :asd:
credo che la domanda di fnf sia riferita al mio fucile
secondo voi,a parte l'impugnatura,è abbastanza simile ad un sam-r?
Allegato 40285
a parte il flip-up anteriore va bene.
Io toglierei anche quel silenziatore
ti smentisco stavolta... soprattutto in afghanistan i silenziatori sui sam-r spopolano, guarda:
https://i42.tinypic.com/51swnd.jpg
https://i42.tinypic.com/24g98r7.jpg
https://i42.tinypic.com/11a9xra.jpg
https://i40.tinypic.com/103sav9.jpg
E l'ultima perla, la foto più sborona :)
https://i42.tinypic.com/no7xjn.jpg
ma infatti io ho detto QUEL silenziatore!!
quello è una replica del KAC, si vede spesso sugli m4a1 a sui mk18 ma su armi così lunghe non l'ho mai visto
ragazzi mi serve un consiglione magari da qualcuno che ne ha avute per le mani dato che non vorrei acquistare alla cieca.
Mi servirebbe una triple shingle (3 x 30 round car) 5.56 mag pouch con l'open access top, come quelle del kit fsbe2 con i palls davanti a cui poi poter aggiungere altre tasche sovrapposte (esempio https://www.entrygear.com/productima...ngle%20all.jpg), ma che possa essere piazzata precisamente centrale al rhodesian vest.
mi spiego meglio, quella del kit fsbe2 così come la sds (che tra le altre cose a mio parere è anche migliore della resource center) hanno 3 punti di ancoraggio ai palls di cui uno è esattamente centrale alla pouch per cui la tasca rimane spostata a destra o a sinistra in base a come la si mette, le solite triple classiche eagle o allied invece hanno 2 ancoraggi molle affiancati al centro così che la tasca sia centrata nel vest.
ho dato un'occhiata qua e la e a quanto pare non sono riuscito ad avere grosso successo, sembra ad occhio e croce che l'unica pouch che possa essere centrata è la bae eclipse che vi linko (è l'unica foto decente che ho trovato perdonatemi se è uno store link https://www.tacticalairsoftsupply.co...%5D=1510164138)
se sapete darmi qualche dritta su dove e quale posso cercare, io non sono riuscito a trovare granchè...
grande crow!!
il flip-up anteriore è giusto!!
non sempre si vedono,ma non è l'unica alternativa..si vedono sia i barrel-integrated,sia quelli della knight.. :)
Bell'oggetto Crow! L'ottica mi fa impazzire... :right:
Per chi vuol saperne di più questo link è interessante.... wiki docet...
https://en.wikipedia.org/wiki/United...Marksman_Rifle
Il lower e l'upper utilizzati sono quelli dell' M16 A4...
Distanza massima di competenza 600 Yards (circa 550 meters...)....
Ultimamente si vedono spesso con le Leupold's Mark 4 M3 3-9 x 36 mm MR/T Illuminated...
Ottica davvero fantastica.... ci lascierei volentieri il lobo sinistro del Fegato.. (tanto non lo uso mai.... :) )....
alla fine ho optato per un bell'M24 con annessa ghillie suit!!
ragazzi, sapete se nelle unità sniper si usa qualche borsa particolare per il trasporto del barrett m107? sul sito barrett ho trovato la sua originale, peccato mi costi come il fucile.... a poi volevo chiedere anche, uno sniper con il barrett si porta dietro anche un caricatore di riserva? esiste qualche tasca specifica? tutto questo perchè volevo farmi un bel setup serio con ghillie e barrett, quindi accetto consiglio su ogni tipo di equipaggiamento.
per la ghillie pubblicherò le foto a breve!!
per il barrett..SBAV!! vogliamo le foto!!
come già detto più volte in precedenza (basta cercare in questo thread e lo trovi), il barrett è considerato "un arma di supporto di squadra" al pari di una browning o una M240G quindi è tenuto negli hummer o nei camion, quando serve, l'operatore che ha l'abilitazione ad usarla (o comunque il tiratore scelto) lo prende, lo usa e poi lo rimette dov'era. Per cui non c'è nè un vero setup nè degli equipaggiamenti specifici. Per il caricatore in più sicuramente ce li hanno ma sono riposti insieme al fucile nell'hummer quindi anche per quelli se servono li mettono da qualche parte poi li rimettono apposto
si si questo lo so ne avevamo gia parlato. io intendevo un setup proprio da sniper. magari per alcune operazioni speciali non viene usato l m40, ma il barrett, quindi mi chiedevo se in quei casi ci fosse un qualche standard oppure se i cecchini a quei livelli hanno la possibilità di scegliere quello che vogliono per avere l equipaggiamento piu comodo possibile. FnF se vai su guestbook qui nel fun club ho postato un po di tempo fa una mia foto con un normale setup con m4+barrett :)
esiste una tasca porta caricatore barrett che fa parte del kit mlcs o rlcs credo che è proprio nominata barrett mag pouch dovrebbe essere prodotta dal resource center ma io ne ho viste solo in MJK ;)
ciao ragazzi
si è mai visto un mtv con questo tipo di protezione?
Allegato 40358
sto parlando sia del modello sia della colorazione
più cha altro amo il woodland e il 3 colori sul cb e mi piacerebbe un groin così
se non sbaglio sono i groin protector dell'Outer tactical vest, quel genere di groin li ho visti spesso appioppati ad MBSS o CIRAS assieme al collare ma sempre in coyote brown. che io sappia modello si ma mai visti groin in altre colorazioni
apparte in una foto che mi ricordo di un interprete? o locale? con la marpat desert e un OTV in acu con il groin acu (sempre che non ricordi male)
groin protector 3 color sugli mtv mai visti...anche perchè i marines hanno in dotazione quello cb...al max qualche rara foto in woodland...
sapete darmi qualche indicazione di rapelling harness issued ai marsoc/FR? mi servono un paio di rappel harness (ovvero l'imbragatura da scalata che avvolge gambe e cintura) nera che sia issued, non riesco ad individuarne marca e modello xkè molti sono simili. di sicuro non è il modello della blackhawk ne sono certo :P
Ragazzi, che voi sappiate, i Marines usano materiale Wileyx?
anche :D
domandina veloce, so che l'acog pouch è "rigida", ma quanto? Vorrei usarla per riporci oggetti delicati tipo il cellulare senza prendere roba non issued che stona col setup, dite che va bene per quello che devo farci?
io ci tengo la fotocamera digitale, il cellulare e la lipo di scorta... diciamo che se ci cadi sopra con forza (tipo scivolata sul fango in corsa con conseguente schianto a terra :D ) potresti fare qualche danno, ma da pallini, urti accidentali, rami e botte varie dovresti essere al sicuro.
Per farti un esempio terra terra: è più sottile, ma un po' più rigido dello spallaccio del rrv :D
abbastanza rigida a quanto so, + della mbitr pouch fsbe 2 quella con il side flap ;)
x il cellulare potresti prendere anche una m4 mag pouch con l'inserto il kydex, + rigida si muore ed è pure issued :D
Grazie ;-) Vada per l'acog pouch, come soluzione mi piace di più :)
SI si.. l'ACOG POUCH è ben ben imbottita..
Come dice il buon Petro, giustamente se ci cadi sopra qualche danno puoi farlo..
Ma per il resto è al sicuro.. le botte e i colpi li attutisce..
;)
se vuoi tenere veramente al sicuro la tua roba comprati delle pelican case sia per il telefono che per la macchina fotografica,le metti dentro qualsiasi tasca e sei apposto.
ci puoi passar sopra con un Hummer,ci puoi sparar contro o buttare da un palazzo e il materiale rimane intatto.
se mai riuscissi a spaccarne una,te la cambiano con un altra nuova,sono garantite a vita.