Visualizzazione stampabile
-
erpennax, se vuoi eliminare il camelbak, nelle utility del chest rig ci stanno agevolmente due borracce issued della trac-pac. per il resto del materiale da giocatella domenicale (batteria di riserva, pallini, ecc.), la tasca portamappe contrale è più che sufficiente... e' molto più capiente di quanto sembri in realtà.
anch'io mi sono preso un paio di fatigue trousers og (con una sola tasca cosciale)...
arrivata stamani la fondina '58... prossima settimana foto con browning montata sul plce...
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
p.s.: signori, devo annunciarvi con enorme rincrescimento che questo forum ospita, in altra sezione, alcune devastanti foto di loug in multicam. propongo una settimana di digiuno e preghiere per propiziare il suo ritorno alla retta via del dpm :roftl:
ahi ahi... questo succede a frequentare le cattive compagnie, eh...?
io più che digiuno e preghiere, mi raccomanderei a un sacerdote esorcista... uno tipo mons. milingo... questa non è semplice deviazione... è possessione demoniaca...!!!
domenica scorsa un compagno di club si è presentato in multicrap... chiedete a lorenzo quante gliene ho dette...
-
Quote:
staffy
io più che digiuno e preghiere, mi raccomanderei a un sacerdote esorcista... uno tipo mons. milingo... questa non è semplice deviazione... è possessione demoniaca...!!!
domenica scorsa un compagno di club si è presentato in multicrap... chiedete a lorenzo quante gliene ho dette...
eresia :bleah:
-
Quote:
staffy
erpennax, se vuoi eliminare il camelbak, nelle utility del chest rig ci stanno agevolmente due borracce issued della trac-pac. per il resto del materiale da giocatella domenicale (batteria di riserva, pallini, ecc.), la tasca portamappe contrale è più che sufficiente... e' molto più capiente di quanto sembri in realtà.
anch'io mi sono preso un paio di fatigue trousers og (con una sola tasca cosciale)...
arrivata stamani la fondina '58... prossima settimana foto con browning montata sul plce...
domenica era la prima volta che giocavo con la camel e ti dirò, è molto comoda! non vorrei eliminarla!
cmq il chest issued è fenomenale!
-
ah erpennax!
quanto aspetti ad indossare il plce che ti ho venduto!
-
Quote:
staffy
https://img.photobucket.com/albums/v...g/dscn6587.jpg
non vorrei essere nei panni di quel bush hat
-
eresia!!!!!!!!!!!!!
chiamate subito l'esorcitsta, l'inquisitore!!!!
-
ha cominciato con un tattico e guarda com'è finito...
-
e poi quell boonie nel nostro amatissimo pattern abbinato a una multicam:crazy:
-
Quote:
trave
ah erpennax!
quanto aspetti ad indossare il plce che ti ho venduto!
aspetto che mi arrivi l'altra mag pouch dall'uk altrimenti non lo posso indossare!!!!