hai fatto bene...a me una volta hanno rimandato un'altro oggetto grazie alla contestazione paypal
Visualizzazione stampabile
hai fatto bene...a me una volta hanno rimandato un'altro oggetto grazie alla contestazione paypal
vediamo che mi dice... avevo presto sto vest da un privato, spero nel rimborso!
la contestazione paypal è ancora più seria di quella ebay...se non si risolve e quello non fornisce le prove della spedizione, rischia seriamente di essere cacciato da paypal...il che significa che ti puoi scordare ebay e gran parte dei negozi online
Hi
item was sent to you over 3 weeks ago i do have a recipt as proof of postage i can email you a copy if you wish? as previously stated as you choose not to have your item sent recorded, as i suggested, i except no responsibility if the item has been lost in postage
in pratica l'unica cosa che posso fare è dargli la mia mail così mi manda la fotocopia del tagliando della spedizione... per il resto son 'azzi miei visto che è ufficialmente "Lost in the post" giusto?
è il mittente che si deve assicurare che il pacco arrivi a destinazione non tu comunque vai tranquillo male che va fra 30 giorni a partire da ieri la converti la contestazione in reclamo e paypal entro 15 giorni dall reclamo ti rimborsa...
ma non erano a partire da quando si concludeva l'asta ragazzi? può darsi che sbagli ... ricordavo cosi!
vi correggo tutti, ho letto e sono 20 giorni da quando fai la contestazione paypal.
ma quindi adesso che gli dovrei rispondere a sto tipo?
esattamente....
domandina...
sono in trattativa per un arktis 1601 un buon prezzo da strappare compreso di spedizione (in sterle) quanto potrebbe essere? (il vest si trova in uk)
vi mostro una foto per visionare lo stato del vest:
https://img.photobucket.com/albums/v...e/DSC05487.jpg
grazie :D
le spedizioni potrebbero variare in base alla formula tra direi 10 e 25 sterline...