Visualizzazione stampabile
-
Onestamente, dai video che ho visto, a me non è mai sembrata così poco performante come qualcuno dice.
La raffica mi è sembrata abbastanza buona, OVVIAMENTE non ai livelli dell'MP5 High Cycle (a proposito....... ma avete visto che roba????? allucinante XD), ma accettabilissima... e poi sembra veramente preciso!!!
Correggetemi se sbaglio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
e poi come tu ben sai, con FTH R il sopmod è l'asg perfetta!
Scusate l'ignoranza, cos'è l' FTH R ??
ciao
-
Quote:
IL BONZO
Scusate l'ignoranza, cos'è l' FTH R ??
ciao
è un sistema di gioco sul quale puoi documentarti in LoW & MID CAP FAN CLUB!!!
-
Come estetica un 9 loghi ecc.. moto belli ma meccanica secondo me meno casini ci sono meglio è!
Per il resto bello!
-
con UNA LIPO 7.4 1300 mha 15c il rateo e' il massimo del ralismo . circa 900 colpi al minuto , un valore prossimo a quello della controparte reale
oggi ho separato i gusci e ho montato una canna di precisione ed un gommino g&g verde .
Murd. , considera che con la canna originale , dai 10 metri con il fucile sul rest , i colpi entrano uno dentro l'altro.
la cosa assurda e' che lo fanno sia con hu a 0 sia con hu regolato.
ora sono curioso di testarlo con la nuova canna ed il nuovo gommino .
-
Perfetto, questo è ciò che volevo sentire.
Ripeto, penso che il mio G36C Marui ha un ROF superiore a questo con una semplice 8,4v , ora non so quant'è di preciso perchè non l'ho misurato, ma a me il ROF del Sopmod non mi sembra molto diverso.
Sapete dirmi quanto sia il valore?
-
Quote:
Murd0ck
Perfetto, questo è ciò che volevo sentire.
Ripeto, penso che il mio G36C Marui ha un ROF superiore a questo con una semplice 8,4v , ora non so quant'è di preciso perchè non l'ho misurato, ma a me il ROF del Sopmod non mi sembra molto diverso.
Sapete dirmi quanto sia il valore?
Il mio con la 7,4v 1100 del bannato italiano fà 12-13 bb/sec,che secondo me è perfetto per esaltare le sensazioni che dà questo fucile,senza penalizzare la sua usabilità in game.
Un'altra modifica che poi in futuro mi piacerebbe provare è l'installazione di un mosfet,il fucile a colpo singolo è già molto reattivo,con il mosfet potrebbe essere ancora meglio...
-
Mentre con la batteria originale Marui?
Penso qualcosa in più, no? O comunque ugualmente 13bb.
13 è ottimo, non ho mai misurato il mio G36C, ma penso saranno circa 15/17bb.
-
Quote:
Murd0ck
Mentre con la batteria originale Marui?
Penso qualcosa in più, no? O comunque ugualmente 13bb.
13 è ottimo, non ho mai misurato il mio G36C, ma penso saranno circa 15/17bb.
vorrai scherzare ...:) la batteria originale marui e' una 8.4 fiacchissima in pieno old style marui e con temperature inferiori a 10 gradi megliuo lasciarla a casa ...
fidati, 10mila volte meglio una bella 7.4
-
Sono fortunato perchè stando in Sicilia, qui 10 gradi non li fa nemmeno in inverno, ahahah!!!
La 7,4 sarebbe una lipo..
E per collegarla ci sono problemoni? :)
Bannato italiano.... mmmm.... ora do un'occhiata.