L'irfz44n non va bene!!!l ho provato ma fonde spesso non regge a colpi do corrente improvvisi!!!
Visualizzazione stampabile
L'irfz44n non va bene!!!l ho provato ma fonde spesso non regge a colpi do corrente improvvisi!!!
vedi per quello che io non monto i mosfet sul fucile pure essendone in grado. Perchè i mosfet sono semiconduttori e quindi possono condurre in condizione di rottura oppure di eletticità statica. Cmq può esserci qualche filo a massa che non è difficile oppure può esserci una rottura dei mosfet derivata da scariche elettrostatiche nel montaggio. Per evitare circa 3-4-6 pagine fa avevo spiegato come fare. Saluti
istruzioni seguite per le scariche; purtroppo sono in balia dei venditori della mia città:-( ... che non trovano quello che dici tu Ares... giusto meno di unì' ora fa ho bruciato un altro fet N (e quesra volta era uno da 6 euro) che a loro dire "vai tranquillo che questo è l' equivalente"... si sibrucia come gli altri anzi prima!!!
Sto cominciando a demoralizzarmi.
Ares , scusami la domanda:
Onde evitare che il mio "rivenditore di fiducia" mi faccia l ennesima sola ,
mi diresti gentilmente in linea di massima la spesa per realizzare il tutto a cosa ammonta( meglio se mi dici al dettaglio ).
E poi : con una lipo 11,1 con 2 o 4 diodi ....posso montare il tutto?
qualcuno ha già riscontrato dei problemi con mosfet (made by ares) montato su masada a&k?
io ce l'ho su un masada,devi solo aver cura nei passaggi dei cavi tra low e upper receiver
allora ce lo monto prossimamente! che batteria usi?
lipo 7,4 2800mah 35c
Ares , ma perchè a me non rispondi?
@ombra23:i prezzi variano da venditore a venditore,non ho idea dei przzi dalle tue parti...:omaggio: