beh!? per 350€....allora la cosa è appetibile peccato che esiste solo l'm4 e anche se uscisse una seri ak dovrei comprare nuovi caricatori e nuove batterie...per cui...mi sa che aspetterò un paio di anni
Visualizzazione stampabile
beh!? per 350€....allora la cosa è appetibile peccato che esiste solo l'm4 e anche se uscisse una seri ak dovrei comprare nuovi caricatori e nuove batterie...per cui...mi sa che aspetterò un paio di anni
per 350-400 euri, direi che lo prendo al volo, c'è solo da aspettare che arrivi o a san marino o in italia. :happydrink: nel frattempo sicuramente qualche nippo ci farà una bella rece. :sbav:
ahhhg se solo rinculasse il pdw knights della vfc.
mo' chiedo troppo :roll:
come non quotarti killabees, come non quotarti! :(
x wise: guarda che l'ak c'è già, ed in italia per giunta(c'è la recensione di redcell quì sul forum)...è l'akmn nuovo, e anzi, hanno presentato anche il 74su basato sulla stessa meccanica (non ancora uscito però.)
è già un po che è uscito anche il 74 su, l'utente mario c ci ha fatto anche la recensione https://www.softairmania.it/showthre...ighlight=ak+74
scarrellante lo sapevo ma anche con il rinculo?.....e cmq ho visto le foto e le descrizioni, essendo appassionato di real steel posso affermare che il vfc è ancora un gradino sopra tutti...la meccanica mi interessa relativamente....
ak marui a 300g di massa battetene per creare il rinculo
gli altri scarrellano e basta
rincula, ma è un m4.
non rincula, ma è il pdw knighs.
in entrambe i casi, ho 140 euro di caricatori che non vanno bene.
e mo' che faccio? aaahhhggg
avete ragione il 74mn ha la massa battente di 300gr....ho fatto un po' di calcoli dovrei prendere minimo 6 caricatori da 74bb più 2 batterie mini.....dovrei sborsare in totale 540€ calcolando non posso intercambiare i miei caricatori con quelli dei miei compagni di club in caso di necessità....mi sa che aspeterò un 2-3 anni in attesa che il mercato si uniformi e che i prezzi si abbassino.