Visualizzazione stampabile
-
il pioneer m23 in les nato quello in vendita su redforces lo avuto e venduto anche qui sul forum... il primo che comprai pero lo presi in od dal vecchio negozio di mack glock e a dire il vero il nome era pioneer m20 forse un predecessore molto simile a quello attuale. In ogni caso dopo aver venduto il les (me ne sono subito pentito) ne ho preso uno in od piu recente, ma comunque sempre troppo rigido per le mie spalle.....
-
Ma i tempi di consegna da soviet-propaganda in Italia quanto sono normalmente ?
Ordine pagato ormai 10 gg fa ed ancora nulla....
-
in genere dalla russia tutto l'equip (dai siti che si rispettino) arriva tra l'una e le due settimane, dipende da molti fattori al di là della semplice distanza
quindi hai ancora 4 giorni prima di dichiarare il ritardo :asd:
-
Mediamente ci voglio 5gg dal giorno successivo allo "shipped" per l'arrivo in Italy e 5gg di passaggio in dogana: giorni lavorativi, zona Bergamo (Hub postale di Brescia) e Dogana Linate.
Di solito dal pagato passano dai 2 ai 5gg per l'invio (dipenderà da quanti ordini hanno da evadere): sono comunque tutte tempistiche prese spannometricamente.
Ahab
-
gli acquisti che ho fatto dalla russia, bielorussia, ucraina, estonia Lituania e moldova in media ci mettono 3 settimane anche 4per cui armati di santa pazienza
-
Roger ricevuto , la prendo easy , in effetti non mi ha ancora mandato lo shipped, vado a metter su un po di raggae....
-
Diciamo che la spedizione da Soviet Propaganda può variare: per grandi ordini va in trasferta per spedire dalla finlandia per evitare la dogana italiana e in 5/6 giorni max arriva tutto mentre per spedizioni diciamo "convenzionali" confermo i 15/20 giorni
-
ok , ma ormai sono passati 10 gg circa ed ancora non mi ha neanche mandato il shipped.... sto cornuto!
-
Io ho fatto un acquisto lunedì sera e martedì ha spedito, sicuro che il materiale fosse disponibile? Mandagli una mail con i riferimenti e vedi che dice se il materiale non è "shipped" ;)
Ahab
-
esatto, magari c'erano i tre asterischi rossi del "finito", io stesso le prime volte non li notavo :asd: