Visualizzazione stampabile
-
se son già state postate, mi scuso.. se nno lo sono.. ditemelo che cerco di fare delle foto migliori ;-) la fonte è attendibile perchè gli autori hanno veramente agganci decisamente particolari nel mondo delle sf italiane
https://img267.imageshack.us/img267/1262/img2915.jpg
dal libro sul col moschin ed. lupo.. giugno 1999, kosovo.. probabile sas
https://img402.imageshack.us/img402/4638/img2917d.jpg
questa, riportata sul volume dedicato alle armi leggere, edito sempre dalla lupo, sembra un particolare dello stesso soggetto (notate i tatuaggi, che sembrano uguali e la spezzata con giacca tropical old style e panta s95)
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
se son già state postate, mi scuso.. se nno lo sono.. ditemelo che cerco di fare delle foto migliori ;-) la fonte è attendibile perchè gli autori hanno veramente agganci decisamente particolari nel mondo delle sf italiane
https://img267.imageshack.us/img267/1262/img2915.jpg
dal libro sul col moschin ed. lupo.. giugno 1999, kosovo.. probabile sas
https://img402.imageshack.us/img402/4638/img2917d.jpg
questa, riportata sul volume dedicato alle armi leggere, edito sempre dalla lupo, sembra un particolare dello stesso soggetto (notate i tatuaggi, che sembrano uguali e la spezzata con giacca tropical old style e panta s95)
la prima la conoscevo per averla vista su un vecchio numero di raids.
per la seconda parlerei di g3a4k ii° (l100a1 mark.ii) piuttosto che di mc-51 (che ha l'astina dell'mp5 e non quella del hk33 come l'arma in foto)...
linux, sbaglio...?
il libro dovrebbe essere del vecchio poggiali e di scarpitta, vero...?
-
si staffy è un g3a4, oltretutto ci sono le parti per replicarlo!
-
Quote:
eddie
si staffy è un g3a4, oltretutto ci sono le parti per replicarlo!
per la prima versione si (infatti ne ho due a casa)...
per la seconda, non riesco a trovare un'astina del 33 (infatti uno dei due 1° versione è già prenotato da moretz)...
-
ten fai delle foto migliori!!!
indossa una tropical su pantaloni continental? dove l'ho già vista sta soluzione? :p
-
hik !! ricordo bene...eri bellissimo vestito cosi :prot: è una battuta ah..meno male che sono fidanzato se no mi prendevate per culattone dopo questa ! :rofl:
-
Quote:
staffy
per la seconda parlerei di g3a4k ii° (l100a1 mark.ii) piuttosto che di mc-51 (che ha l'astina dell'mp5 e non quella del hk33 come l'arma in foto)...
linux, sbaglio...?
il libro dovrebbe essere del vecchio poggiali e di scarpitta, vero...?
sì, la fonte è quella. anch'io avrei da ridire sulla definizione di mc51. ma che su quella di g3a4.. lo spegnifiamma non è troppo attaccato alla presa di gas? e poi proprio lo spegnifiamma è più allungato di quello classico?
domani cerco di fare altre foto più chiare.. ma con sta carta patinata è un macello :worry:
-
Quote:
staffy
il times e l'independent riportano che fonti del mod affermano che un team misto sas/sbs è sulle tracce del gunman.
le notizie sono molto poco chiare, ma almeno inizialmente e stato indicato che il poliziotto fosse stato o arrestato o ucciso subito dopo l'accaduto. il mod ha fatto trapelare come al solito molte notizie contrastanti e alla fine si arriva a non sapere nulle. cmq se e scappato faticheranno molto a trovarlo, sas o non sas...
Quote:
staffy
per la seconda parlerei di g3a4k ii° (l100a1 mark.ii) piuttosto che di mc-51 (che ha l'astina dell'mp5 e non quella del hk33 come l'arma in foto)...linux, sbaglio...? il libro dovrebbe essere del vecchio poggiali e di scarpitta, vero...?
g3a4k ii°...
-
Quote:
tenmich
sì, la fonte è quella. anch'io avrei da ridire sulla definizione di mc51. ma che su quella di g3a4.. lo spegnifiamma non è troppo attaccato alla presa di gas? e poi proprio lo spegnifiamma è più allungato di quello classico?
domani cerco di fare altre foto più chiare.. ma con sta carta patinata è un macello :worry:
ten trattasi di un g3a4k ii° versione (uk mod: l100a1 - canna accorciata e astina paramano del h&k33, mentre la i° versione aveva sempre la canna accorciata ma l'astina era quella del g3a4 standard).
prodotto dalla small arms royal factory di enfield su licenza h&k per le forze armate keniote, ed adottato dal sas che cercava un'arma compatta in cal.7,62 da usare in ni (specialmente su veicoli).
grazie linux per avermi fatto scoprire tutte 'ste cose... :wink2:
-