dimenticavo, scusate se 500 post son pochi...
Visualizzazione stampabile
dimenticavo, scusate se 500 post son pochi...
nn ho mai rotto le balls a nessuno in questo sito e nn mi sono mai intromesso, ma credo che il mio atteggiamento è piu' che corretto!!! anche perche' a i miei ragazzi che erano in difesa gli ho detto che anche se un pallino li sfioravano dovevano dichiararsi!! testimone anche il vostro arbitro!! perche' se facciamo tutti cosi il nostro sport che gia' nn viene capito da nessuno o per lo meno da pochi, in piu' facciamo le caxxxte dove andremo a finire??? bo' ditemelo voi!!!
lo so marco tu hai ragione, ma non è questo il modo corretto di esprimere quello che pensi.
l'unica cosa che ti chiedo, almeno nel rispetto dei nostri confronti, è di modificare il tuo post eliminendo le "parole grosse" che hai scritto, stai pur certo che il destinatario capirà comunque.
grazie per l'attenzione
guarda marco, non sono dei tuoi ma sono quasi certo di aver capito di chi si parla, ha fatto incazzare anche me e 3 dei miei, però non è il caso di fare questa sfuriata, non qui almeno, anche perchè credo che di certe cose si parli in privato... rischi di far fare una figuraccia non tanto a lui ma anche al suo club e sarebbe oltre lo spirito del nostro sport, e sono sicuro che non è quello che vuoi... poi se l'arbitro non l'ha segnalato dovevi farlo presente a lui in quel momento, non qui. non prendertela a male... ognuno è liberissimo di dire quello che vuole, ma portarsi appresso una cosa 4 giorni dopo non mi pare il caso :wink2:
chiedo scusa a tutti!!
ma dato che all'arbitro lo abbiamo fatto presente e lui impassivo a detto io nn ho visto niente!! e di guerra ne ho fatto sia con l'arbitro che con lui!!! ma nn è servito a niente!! pensavo che qui forse servisse ma come vedo neanche qui!!
scusatemi se dico le cose come le penso!! mi dispiace avervi disturbato!! io mi sono comportato male e chiedo scusa ma una cosa voglio dire : ricordatevi che il softair è per pochi!!preferisco essere giudicato un perdende e stare agli ultimi posti ma sapere che o perso lealmente e no che ho vinto facendo il rambo della giornata!!
saluti a tutti!!!! e scusatemi ancora!!
marco a me sinceramente dispiace dell'accaduto, ma ti ricordo che era una amichevole, e anche se qualcuno non si è comportato benissimo, non era il caso di aggredirlo. cmq spero che alla fine tu ti sia divertito e che ritornerai volentieri
e stata una bella amichevole in un favoloso campo e i canirabbiosi sono riusciti a gestire e far divertire 240 softgunner (il che non e poco)
però c'e da dire che il nostro è uno sport basato sull'onesta e se viene a mancare questa allora tanto vale andare a pescare , certo è vero che nelle amichevoli uno chiude un occhio per la pace comune ma secondo me un giocatore scorretto va allontanato sia si giochi una finale di "coppa" sia un amichevole!
@marco666 so che certi atteggiamenti fanno urtare(te lo dice uno che si e fatto un fegato come una zampogna) ma è solo un gioco e poi come tutti sanno la cosa piu importante del softair e la mangiata a fine gara! :lol: porchettaro for president!!!!!!!!!!!!!
alla riunione post gara degli arbitri e' stato sottolineato tutto quanto e' accaduto e tutti i fatti sono stati analizzati a fondo questo per poter migliorare lo staff arbitrale e fondamentalmente per capire chi e' elemento di disturbo all'interno del gioco come ho confermato ad alcuni caposquadra gli obbiettivi o l'obbiettivo dove ci sono stati problemi e' stato dato vincente a tutti quindi non vedo perche scaldarsi tanto .
il problema che alcune volte anche sul campo e' meglio usare il buonsenso ed evitare discussioni che possono turbare la giocata .
voglio ricordare che gli arbitri sono stati chiesti a gran voce dai team per un controllo migliore delle situazioni di gioco ma essi non sono altro che giocatori come voi e essendo persone normali e non super esperti o guru del soft air possono sbagliare in buona fede, la prossima volta chiedero' alle squadre di portare un loro arbitro da piazzare sul campo cosi' mettendo arbitri di club diversi ad arbitrare club che non conoscono riusciremo a eliminare tutte le controversie che si possono creare .
ovviamente ad ogni arbitro per lo scomodo verra' regalato un fucile come ai team iscritti che ne pensate?
anche noi abbiamo avuto una discussione, e potrei intuire che sia sempre lo stesso, ma purtroppo esistono. thunder, più che far portare ad ogni squadra un arbitro, io personalmente se la x squadra si iscrive ad un torneo da me organizzato, con tutte le buone maniere possibili gli dico, no grazie. credo che solo allontanando queste persone si riesca a migliorare e far capire a tutti l'onesta, fondamentale, in questo bellissimo sport.
carissimo...spero che la tua sia solo una provocazione, altrimenti l'hai detta grossa!
albitro a va ad arbitrare il campo b, siamo sicuri che succederà una di queste cose:
- quando la squadra a attacca il campo b l'arbitro vedrà solo ciò che vuole vedere.
- se la squadra b ha fregato la a in qualche altro torneo l'arbitro mediterà tremenda vendetta.
- se c'è un ragazzo della squadra b che si è preso la fama di disonesto in altre occasioni l'arbitro partirà prevenuto nei suoi confronti.
- le squadre di difesa si lamenteranno in ogni caso dell'arbitraggio dell'arbitro a sul suo team, anche se è stato corretto.
- gli arbitri potrebbero non arbitrare alla stessa maniera dato il diverso modo di giocare che hanno i rispettivi gruppi.
queste sono solo alcune ipotesi. l'arbitraggio migliore, a mio parere è quello imparziale gentilmente offerto dal team che organizza, e come si era detto sul book le decisioni dell'arbitro sono quelle e basta! se dovesse capitare, come è successo domenica più volte, che l'arbitro non avendo gli occhi a 360° non riesce a vedere tutte le azioni e tutti i comportamenti dobbiamo solo avere pazienza... non può dare un highlander perchè gliel'abbiamo detto noi, se non l'ha visto non può farci nulla nessuno.