boh a me il carictaore funziona bene ogni tanto ma raramente, capita che si intasi un po il condotto che li porta su quello flessibile per intendersi, ma con un paio di bottarelle riprende alla grande.
Visualizzazione stampabile
boh a me il carictaore funziona bene ogni tanto ma raramente, capita che si intasi un po il condotto che li porta su quello flessibile per intendersi, ma con un paio di bottarelle riprende alla grande.
beh anche a me il caricatore funziona alla grande
anzi..forse forse viaggia peggio con quelli da m4..
cmq non tutte sono uguali a quanto ho capito..
una è fuori joule ..una è sotto...una non fa il caricatore e una si.. un altra non fa l hop up e una si..
tutta colpa dei cinesi che assemblano cn i pezzi che hanno sul posto..
quindi gli interventi che si fa su una potrebbero non servire su un altra anche se in linea di massima pezzi come il gruppo aria sono tutti da cambiare..
beh io invece ho tagliato due giri e mezzo di molla per portarla al j e sostituito l' hop up, ora frulla come una matta con una lipo da 11,1 e 2300 mah
mi spiegate perchè da softairchina la mk2 costa 30 euro di meno della parà? mai vista sta differenza negli altri negozi
io ho visto tutte e tre le versioni dal vivo e devo dire che la versione parà è quella che mi piace di più
ma nella versione saw il calcio è abbattibile?
no è fisso purtroppo...... però è tutto in metallo e me gusta parecchio! pensavo fosse più pesante invece il peso non lo sento per niente ed è bilanciata benissimo, il mio m4 in confronto è un macigno!