Grazie mmilia!!!
Visualizzazione stampabile
eheehhe Fratellino sapevo che ti saresti fatto vivo :D
per l'anpeq sto optando per uno della star,invece per il crane g&P non so...gia ce l'ho montat su uno stubby.questo crane ics è particolare...tra appunto il classico crane e il ctr.. pero' sto puntando quest'ultimo...per quello che costa..provo e vedo come gli sta...
p.s.
poche decine d'euro e sono arrivato all'obbiettivo gusci.... ;) mi sono appena partiti 560e per fare un viaggio di 5gg in alto adige a dicembre con la donna :D
Meglio il viaggio che il fucile amico !!! Dacci dentro !!!!
io che ho l'onore di vedere sparare questo animale ogni domenica posso dire che è veramente cattivo! questo schioppo è una belva! 8-)
Non vedo l' ora che ritorni il mio bimbo dalle esperte mani dei tecnici di armysport con il calcio ctr e modifica corsa corta. Poi posto le foto!
RAGAZZI NOVITA' IN ATTO IN CASA ICS!
Questo riguarda un po tutti i modello ma dato che ci sono parlo solo dei nostri amati COLT.
dopo la tempesta mediatica che è passata per le nuove normative,regole e cavolate varie che regolano il nostro sport,ICS la sta seguendo alla lettera:infatti oggi mi sono recato presso un negoziante di fiducia,rivenditore autorizzato ics,e mi ha fatto vedere i nuovi SIG,colt,xp8 e quasi tutti modell.
,oltre alla novita' che ormai tutte le case stanno rinfoltendo una linea economina.anche ics non è stata a guardare e ai classici modelli colt full metal hanno il loro fratello minore con gusci in plastica,ma la cosa sconcertante(fino ad unc erto punto)è che ormai sta importando solo asg con spegnifiamma di plastica rossa e relativo tappo rosso!!!(vedi art.che vuole tot cm. della canna di colore rosso)che dire...ics all'avanguardia,ma un po un inculata per noi...lo spegnifiamma in questione,oltre ad essere di un colore molto vivave,è di PLASTICA e ics non ti fornisce nemmeno la relativa copia nera in metallo...
bei tempi quando lo presi io:doppio caricatore,spegnifiamma in metallo"leggero"cn una leggera linea rossa,e altro spegnifiamma completamente nero..SCORDATEVELI ORA...almeno che non vi capiti un modello precedente(e lo spero per voi)i nuovi non mi convincono affatto!!!