Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che il calcio marui ha comunque le tacche e la "rampa" per il calcio estensibile,ciò lo rende impossibile da far "combaciare" con L'UBR.
Bisognerebbe costruire da zero un tubo che abbia il filetto giusto per il receiver,il filetto in punta per il tappo che ferma il contappeso e con un diametro compatibile con l'UBR.
Ripeto...per un buon tornitore nessun problema,se non fosse che per questi lavoretii "custom" ormai se ne approfittano.
-
Giusto...ci vuole uno che sa lavorare bene e non costi come il fucile.
-
Preso l'ultimo stamattina, ho preso il cqb, appena ho tempo lo smonto e vedo come sono le misure, è mia intenzione tenere il suo tubo originale,per non impazzire a farsene fare un'altro,per il resto se ho tempo lo posso fare anche io,sono tornitore/fresatore :diablo::diablo::diablo::diablo: In quei giorni arrivano anche i sopmod,recce,ed altro!!! Dimenticavo,ragazzi il mio scar arriva tra 15 giorni al max,assieme a quello di Ramcke!!!!!!!!!!:giggle::giggle::giggle::giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Istrice
Dimenticavo,ragazzi il mio scar arriva tra 15 giorni al max,assieme a quello di Ramcke!!!!!!!!!!:giggle::giggle::giggle::giggle:
Che esosi...
-
L'avete visto in video com'è cattivello lo scar.... parecchio nervosetto!!!
-
Qualcuno ha mai provato a sostituire il delta di mira?
é fissato solo con le due spine?
Vorrei sostituirlo con qualcosa di più carino, quel colore "nero metallizzato" non mi piace proprio...
-
Quote:
Voodoo
Qualcuno ha mai provato a sostituire il delta di mira?
é fissato solo con le due spine?
Vorrei sostituirlo con qualcosa di più carino, quel colore "nero metallizzato" non mi piace proprio...
devi smontare l'inner e svitare il grano che fissa il delta di mira internamente all'outer
-
Molto probabilmente oggi vado a prendermi un RECCE.
Come siamo messi con la storia del calcio UBR?
-
Quote:
Ilbecchino
Molto probabilmente oggi vado a prendermi un RECCE.
Come siamo messi con la storia del calcio UBR?
Stasera se riesco finisco di smontare il cqb, devo modificare l'attacco batteria per le lipo,intanto faccio delle prove per l'ubr,poi ho già smontato il delta di mira e vedo se ci si può mettere un ris diverso dd,o qualcos'altro, compresa impugnatura magpull!!
Se prendi il recce mi dici come hanno piazzato il calciolo??Mi interessa per fare un m16 visto che ne ho già uno in casa passerei frontale e calcio lì con le dovute modifiche!!
-
Il ris lo monti senza problemi...fra tutti abbiamo 7/8 RIS/RAS diversi...anche se il kit che va per la maggiore è il SOCOM Magpul!