Visualizzazione stampabile
-
compatibilità calcio
Domanda niubbissima, ma gli mp5 non sono il mio forte.
Avrei intenzione di prendere l'mp5 kurz della classic army, la versione sportline giusto per non spendere un patrimonio. Vorrei però montarci un calcio tipo quello dell'UMP (sempre c.a.), ma non so se la cosa è fattibile o meno. Qualcuno può illuminarmi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sniper_Typhoon
Avrei intenzione di prendere l'mp5 kurz della classic army, la versione sportline giusto per non spendere un patrimonio. Vorrei però montarci un calcio tipo quello dell'UMP (sempre c.a.), ma non so se la cosa è fattibile o meno. Qualcuno può illuminarmi?
no purtroppo non puoi montarlo!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
no purtroppo non puoi montarlo!!!
fantastico! meno male che ho chiesto prima :D
Quindi se voglio montare un calcio che voglio io, devo passare per forza dal PDW giusto?
Grazie mille Berserk ;)
-
2 allegato(i)
Salve a tutti gli amanti degli MP5 sono ,da poco, possessore di questo MP5 G&G :
Allegato 99596
Ma non riesco a inserire le batterie nel paramano. So come smontare quest'ultimo e rimontarlo ma con la batteria inserita non riesco a richiudere il tutto.
Avete consigli o ,magari, un bel video dimostrativo.
P.S.: ecco la batteria che uso:
Allegato 99597
E' quella giusta o mi tocca ricomprarla :oops:
-
Un amico vorrebbe comprarsi un mp5, e vorrebbe sapere quale sarebbe la migliore marca per questo fucile
-
-
Quote:
il braga
marui
Il problema marui è il gb di burro però
-
se non lo apri regge per anni
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi vorrei sapere una cosa, esiste un modo (artigianale) di attaccare il calcio dell'm4 sul questo mp5 ?
Allegato 101686
predispondo gia di tutti i pezzi di un vecchio m4a1 della d-boys. ho cercato su internet ma ho trovato solo guide troppo vecchie che nn si vedono le immagini o che non si capisce niente, se qualuno sa come fare mi puo gentilmene spiegare per filo e per segno come fare ?
-
Quote:
SG1997
Salve a tutti gli amanti degli MP5 sono ,da poco, possessore di questo MP5 G&G :
Allegato 99596
Ma non riesco a inserire le batterie nel paramano. So come smontare quest'ultimo e rimontarlo ma con la batteria inserita non riesco a richiudere il tutto.
Avete consigli o ,magari, un bel video dimostrativo.
P.S.: ecco la batteria che uso:
Allegato 99597
E' quella giusta o mi tocca ricomprarla :oops:
di batteria ci va quella mini, questa è di tipo large