ma funziona nello stesso modo anche per la dogana?
Visualizzazione stampabile
Non saprei,me ne ero interessato qualche anno fa,per comprare da aggressor group visto che spedisce solo in asia per via degli accordi,ma poi non ne feci più di nulla. (hanno tolto dal catalogo le cose che mi interessavano)
non acquisto quasi mai in asia,ci son rimasto sempre deluso per la qualità e ho deciso di evitare.
ma se posso dare un consiglio che do ha tutti,usate Fedex e eviti qualsiasi rogna 48H(sabati e festivi inclusi) e ti bussa alla porta il corriere qualsiasi cosa spedisci
AMEN, parole sante
a parte quando si schiantano, of course :asd:
Allegato 60199
Petro , sei un grande! Ecco dove era finita la palla da pallavolo che avevo regalato alla morosa... Wilsooooooooooooon!!!!!!!!!! :D
Grunding, grazie mille per le dritte! Devo farmi spedire dall'asia una sola cosa... speriam di riuscirci....
:asd: :asd: :asd:
ragazzi per caso qualcuno di voi sta partecipando al concorso trofeo copertina di SAM? io ho la mia foto in gara https://www.facebook.com/pages/Soft-...cs/65681674387
una volta messo il mi piace al gruppo andate nell album (trofeo copertina) e potete votare le foto che volete mettendo il "mi piace"
la mia è la 33 se vi piace non mi dispiacerebbero un po di voti ;)
per la foto ho scelto un setup un po piu da sniper per la scenografia della foto, non è strettamente rievocativo ma fa la sua scena :)
Ragazzi, è ufficiale..
La mia campagna per far fallire miseramente la ditta di trasporti internazionali UPS è iniziata....
Oggi mi ha spedito un messaggio eBobbyBasia, chiedendomi di ripensarsi e di pagare l'ammontare delle spese di sdoganamento....
E mi chiedo.... il cinese che mi ha risposto l'avrà capito che stiam parlando di 337 dollari (probabilmente 3 dei suoi stipendi mensili....) per un oggetto che ne costa 120 ?
Anche qui si sta rasentando una consapevole pazzia...
Se non pagherò le spese dovrò comunque pagare quelle per la spedizione di reinvio.... e qui la domanda sorge spontanea: tutti i servizi postali che conosco non hanno mai fatto spendere un cent per il rinvio al mittente, perchè UPS dovrebbe farlo?
Oggi ho provato a chiamarli 7 volte, senza risposta... Almeno una segretaria si è degnata di rispondere alle numerose mail inviate, rispondendo solo che aveva sollecitato il mittente (cosa che non avevo chiesto... per il resto molte domande sono rimaste senza risposta...)
Alla fine della fiera penso solo una cosa: ma perchè non ho acquistato l'oggetto a 80€ quando era in Italia? Lo considero un mio Epic Fail.....
Vi terrò aggiornati! Per la mia campagna contro UPS ladrona questo ed altro! :cool:
Chì è quell'altro che si è fatto spedire un RIS KAC con Consegnato? :D Ha detto Alex che siamo in due...;)
E' stato molto gentile e ha acconsentito al trasporto (Petro, grazie mille per avermi illuminato sull'opzione "modellismo"... funziona!)
fatemi capire bene per farvi arrivare i RIS della KAC utilizzate tutti consegnato? cè qualche trucco da seguire? mi sa che quasi quasi in un prossimo futuro ci farò un pensierino... :)
p.s. finalmente dopo più di un mese mi è arrivata la WXP; il tipo mi ha detto che sua moglie si era dimenticata di spedire quindi l' oggetto è partito due settimane dopo...:crazy: