se il vsr è originale marui e non una cinocopia è strano..cmq prova a spessorare la filettatura con del nastro di teflon ;)
Visualizzazione stampabile
ah ok, ti ringrazio, e perche sia per questioni del progetto che ho in mente, si per gusto estetico, mi piaceva di piu quella del pro-sniper, ma a questo punto sotto consiglio di flaka mi tengo quella che ho...
o senno prendo quella della layax, con la forma in stile leva aps :-d
capisco :hummm: ma la canna teflonata che è consigliabile mettere nel g spec esiste anche per il pro sniper? i pallini migliori per fare cecchinaggio quanto pesano? (questa domanda forse è stata già fatta, in tal caso mi scuso :allah:
la canna teflonata non è consigliabile metterla da nessuna parte.
metti la laylax da 03 in acciaio e via.
comunque si, si trova per tutte e due le versioni.
diciamo inoltre che da standard il g spec e il pro sniper si equivalgono in precisione perchè il primo ha la canna più corta ma più rifinita mentre il secondo ha la canna più lunga ma di qualità minore.
scusa l'ignoranza doc :oops: ma sarebbe la pss10 canna di precisione 6,03 (lunghezza 555 mm) o la canna di precisione 6,03 da 430 mm?
chiedo ancora scusa se rompo le balle con queste domande stupide ma sto cominciando ora ad entrare nel mondo del sa :allah:
555 per pro sniper
430 per g-speck
a fucili originali da scatola le prestazioni sono identiche,con canne in acciaio le differenze sono talmente minime che quasi non si notano,tranne per il rumore che nel g-speck è minore,pallini????io col fucile originale uso gli 0,20
ok, grazie mille, proverò a fare così. :-d il mio g-speck ha sempre fatto rumore durante il caricamento, anche se quel tlack-clack è molto ganzo, non è salutare quando si spara da così vicino.
quindi con i vsr gli 0,20 vanno meglio degli 0,25? :???:Quote:
io col fucile originale uso gli 0,20
ma il migliore da quanto mi sembra di aver capito è la versione pro sniper che ha la canna piu lunga giusto??
non è che gli 0.20 sono meglio degli 0,25.....ho lo schioppo originale con solo canna laylax......a me bastano gli 0.20 tanto se tiro proprio da lontano sono 25 mt al max e a quella distanza la differenza è minima
g-spec=303mm