Visualizzazione stampabile
-
Ecco qua l'elenco ( breve ma buono ) dei miei bambini:
- G36C JG che di JG ormai ha solo i gusci esterni ( letteralmente )
- Stubby Killer G&P
- M4 Sentry Troy G&P acessoriato
- M4 Socom SRE Marui trasformato in Magpul MOE
- M4 carabine Combat Machine G&G preso per il fratellino che sta iniziando a giocare
- Hi Capa Dual Stainless Marui
- Beretta M93f Elettrica Marui
- USP elettrica Marui
Ciao a tutti
Rock
-
Toh non sapevo si potesse aggiornare..
pistole:
maruim9tactical master
maruisamuraiedgei Barry burton type
kwcusp
taniokoba usp
ckwm1911 meusoc
watlr kimber
KWCSIG 226
MaruiMk23
assaultrifle
coltseries completamente costruiti da mè!
m4mrp
m4mrpesa
m4mre
C8sfw
C8Cqb
SR16Magpul
stubbyolimpic arms
sr25mk11
sr25k
sr25cqbr
g&gm14 scout, creato da pizza!!
g&gsoc16
STARm16A4
starsa80 x2
StarSa80 AFV
mn23seburo
ARESTAVOR
A&kMASADA
VFCSCAR
VFCAKSU
RPK74
HK 53
Hk 33
PTWSystema M4
PtwSystema TW5
MaruiSRE M4 Recce
MaruiSRE SCAR
SniperRifle
Barret m82
AW338ARES
DSR1ARES
DragunovKA/ATOZ
L96MARUI
MaruiPSG1
submachinegun
maruimp7
maruimp5kurtzris
MaruiMAC11
maruzenm10
machinegun
starlsw
topm249 minimi
topm60e4 autocostruita
Trigger happy GPMG
shotgun
maruzenm870
maruispas12
maruscinm870
Double eaglebenelli M4
-
@kamchaaka: cavolo. che sfilza.. sarebbe bello vedere una foto d'insieme.. =)
-
d'insieme???ma sei matto...mi servirebbe un giardino da invadere per qualche ora ed una scala da un paio di metri.
azz mi sono accorto che mancavano i due HK 53 e 33..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
@
kamchaaka: cavolo. che sfilza.. sarebbe bello vedere una foto d'insieme.. =)
Ti assicuro che è un bel vedere ;)
-
immagino.. allora prova a fare foto separate a gruppi e postarle.. =)
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
[...] mi sono accorto che mancavano i due HK 53 e 33..
Invidia, soprattutto per l'HK53...
-
due m4 della g&g, un m4 della JG, un ak 74 ICS, un ak 47 della king army. per il 47 della king army spero di fare presto una recensione visto che sul forum non esiste.;)
-
Io di asg ne ho soltanto due: un m4a1 src e una glock17 hfc COMPLETAMENTE customizzati...
Vi dirò una cosa, non per invidia o per accusare coloro che ne possiedono 10, 20 o quante più: per me ciò che conta non è la quantità, ma la qualità... con questo
non voglio dire che chi ha tante asg non le ha di buona qualità, bensì che io preferirei spendere soldi (come ho fatto e a breve vi mostrerò) in parti meccaniche o estetiche per rendere le nostre poche asg uniche e inimitabili, da far provare invidia alle pregiate marui, classic army o che so io, per portarle ai limiti dei limiti (ovviamente sotto il limite di un J) e per usarle in tutti i game, senza doverle trascurare o selezionare e usarne una, una volta ogni morte di papa, anche perché non penso che chi ne abbia 50 le riesca a portare tutte in spalla :giggle:
Un sincero augurio di Felice (e si spera anche Migliore) anno nuovo a tutti!!!!!!
-
ghost,
la pecca nel tuo ragionamento è che i pezzi e le parti che puoi mettere su un fucile... non contano quasi niente. E' tutta farina del sacco di chi monta, specialmente nel campo della precisione del tiro.
Per il resto concordo con te, i fucili dovrebbero essere per prima cosa affidabili e precisi, e il massimo della gioia è avere un fucile che fa 0,97 con M90 SENZA guidamolla (i customizzatori fighi, ci riescono SEMPRE).
Una volta esistevano i customizzatori leggendari, che facevano ASG che davano SEMPRE lo stesso valore al cronografo (0,93-0,93-0,93-...) e non sgranavano mai.
Adesso questo tipo di lavoro lo fanno solo pochi privati, e l'arte si è un po' persa.
Chi vuol spendere 500 euro per un fucile che non sgrana mai, quando a quella cifra può avere tre modelli uguali ai fucili di chiunque altro?
però credimi, per fare quello che dici tu ci vuole MOLTO LAVORO, e pochi soldi.
Basta vedere quanti pirla mettono la canna di precisione dentro fucili in cui non serve a niente, perchè la canna interna si muove A MANETTA.
E dopo averla messa ci sparano e dicono pure: miiii, adesso sì che tira preciso!
chiudo OT