salve ho letto le guide tecniche,da come sta scritto il gommino laylax è il milgiore.
ne ho trovato uno su un sito e si chiama gommino hop up hi-capa/vsr 10 nineball,una confezione con disegnato dei teschi!è quello?
Visualizzazione stampabile
salve ho letto le guide tecniche,da come sta scritto il gommino laylax è il milgiore.
ne ho trovato uno su un sito e si chiama gommino hop up hi-capa/vsr 10 nineball,una confezione con disegnato dei teschi!è quello?
Il Laylax è uno...il Nineball è un altro.
Sono 2 marche distinte ma entrambe valide.
ok grazie mille quindi è più bello ke altro in poche parole...altra domanda...il g spec si trova anche a meno di 250 e giù di li?tipo a san marino ho letto che un tipo l'ha comprato a 219euri...nel 2004(ehm):)...
nel 2004 il pro sniper costava 170€....ora,si sono alzati di prezzo..e non poco
eh me ne sono accorto...beh mi butto sullo sniper che quello a 200€ si trova...
scusate volevo sapere se questa canna di precisione aumenta la precisione EDIT BY FLAKA....ovviamente non hai letto i regolamenti perchè vedo che ha lo stesso diametro del fucile e la molla 120s della systema va bene per il vsr? e 120s vuol dire 1.20 j????
molla da 120???saresti overjoule...
scusa hai ragione per il link, comunque lo so che sarei overjoule, ma io non pratico soft air, solamente tiro al bersaglio