Visualizzazione stampabile
-
-
Grazie mille. Volevo sapere che tipo di batteria ci andrebbe, dato che non è compresa.
-
dipende quale prendi, se quello il cm16 o il gr15, uno ha la batteria nelle guancette, l'altro nel calcio
-
ciao, ho provato a cercare ma trovo solo considerazioni contrastanti.
gli ingranaggi elicoidali servono davvero a ridurre il rumore? non mi interessa la velocità, e le teste silenziate element?
grazie e rep+ a chi mi aiuta
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jam
ciao, ho provato a cercare ma trovo solo considerazioni contrastanti.
gli ingranaggi elicoidali servono davvero a ridurre il rumore? non mi interessa la velocità, e le teste silenziate element?
grazie e rep+ a chi mi aiuta
sulla testa silenziata elment ce una discussione.. usa i tasto cerca.. =)
io le ho e silenzia molto.. se abbiante a un buon silenziatore.. (nel caso del mio stubby con meccanica JG..)
-
Quote:
methis89
dipende quale prendi, se quello il cm16 o il gr15, uno ha la batteria nelle guancette, l'altro nel calcio
cm16
-
Quote:
aleale100
cm16
io ti consiglio una lipo 7,4 e caricabatterie con bilanciatore, basta che guardi sui vari siti e vedi quali ti ci entrano
-
Ciao ragazzi io ho il grip/bipiede ma da ieri non si stringe perfettamente e cosi mi si muove quando lo impugno,sapete cosa posso fare????
-
Quote:
Cino92
Ciao ragazzi io ho il grip/bipiede ma da ieri non si stringe perfettamente e cosi mi si muove quando lo impugno,sapete cosa posso fare????
Il punto in cui batte sulla slitta è ok? Posizionalo a modo che si stringa sulla parte "alta" della slitta, così non dovrebbe muoversi... Mal che vada dovresti avere anche l'incavo per avvitarlo!
-
Ho migliorato la situazione mettendo un pò di scotch dove si gira il "piruletto" per stringerlo facendo cosi spessore e sembra andare molto meglio.Si li è tutto apposto,il problema sta che quando lo giri per stringere ad un certo punto gira a vuoto praticamente