se vuoi u mp5sd5 di grande qualità cerca nel mercatino "follie di primavera" se non l'ha ancora dato via prendilo al volo
Visualizzazione stampabile
se vuoi u mp5sd5 di grande qualità cerca nel mercatino "follie di primavera" se non l'ha ancora dato via prendilo al volo
sembrerà una cazzata, ma vorrei sapere se https://www.google.it/imgres?imgurl=...w=1680&bih=826https://www.coolstuffairsoft.com/pro...2197_thumb.jpg o Allegato 93490 (rispettivamente cm16 e gr15 della g&g) :
-montano la stessa (ottima) meccania
-la diversità dei loro calci (bushmaster vs crane) non gli consente la stessa ampiezza di vano batterie
-il materiale è lo stesso (dovrebbe essere fibra di nylon, ma in alcune parti dicono abs e a volte no 0.o)
-i gusci hanno qualche gioco
grazie ^^
Ti posso rispondere a tutto:
-La meccanica è la stessa
-nel CM16 la batteria è nelle guancette della canna; nel GR15 la batteria va nel calcio
-i siti non sanno neanche loro cosa scrivere i gusci sono per entrambi i modelli in fibra, oppure fanno le stesse versioni in metallo
-mai visto gusci più solidi!
allora:
-dovrebbero montare la stessa meccanica;
-nel crane ci stanno le batterie sdoppiate, mentre nel bushmaster non ci stanno e dovrebbero essere nelle guancette;
-anche il materiale dovrebbe essere lo stesso;
-i gusci non so se abbiano gioco dal momento che non ne possiedo uno, dovresti guardarti le recensioni...
spero di averti aiutato
io ne posseggo uno...i gusci sono fenomenali!! non sarà metallo, ma fidati che è resistentissimo!!
ho imbracciato un gr15, volevo solo sapere se era uguale al cm16 ma tutti fanno casini coi nomi.
poi se anche il paramano (dove si mette la batteria) e la maniglia sono uguali come materiale al resto (avevo letto erano scadenti) a posto, l'asg perfetta per iniziare xD
p.s. rep+ per fede1978, grazie mi hai tolto tutti i miei dubbi/seghe mentali da prima asg :D
p,s caricabatterie e batteria lipo per crane a un prezzo decente? (che ci entrino però 0.o)
Ciao a tutti. Ho intenzione di acquistare il mio primo fucile(un m4). Ho un budget di 160€.
Sono indeciso se prendermi quello della dboys full metal oppure quello della g&g in abs.
Cosa mi consigliate di prendere?
ti consiglio il g&g perchè di lowcost ha solo il prezzo, la meccanica è ottima e pure i gusci in abs sono resistenti
G&G e ti compri anche una batteria decente e un caricabatterie (perche non sono inclusi nella confezione) :)