Visualizzazione stampabile
-
1-sì è il migliore in assoluto...
2-bhà....che un well superi un marui...la vedo difficilina,sopratutto se si parla di upgrade su entrambi...
3-no comment
4-poca manutenzione mirata e dura una vita(il marui)
5-mai sentito
6-non hai cercato info qui sul forum(4 su sei domande trovano risposta nelle pruime 4 pagine di questo 3d),cerca almeno i negozi con google...visto che come da regolamento,i link ai negozi son vietati,e se si vogliono via pm...si chiede il pm
aggiungo,non è il fatto di essere scoccianti o meno,semmai il fatto di far capire in 2 domande che non hai cercato minimamente, riproponenedo domande stratrite e ritrite
-
flaka ma sei sicuro che l'96 non sia migliore del vsr?
per il secondo punto se si upgradeno tutti e due è un conto altrimenti. solo chi ha avuto la fortuna di essere "upgredato".
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cheytac
flaka ma sei sicuro che l'96 non sia migliore del vsr?
per il secondo punto se si upgradeno tutti e due è un conto altrimenti. solo chi ha avuto la fortuna di essere "upgredato".
ovvio che un marui parte con qualità migliore.. e se mette gli stessi unpgade tra well e marui, siccime il marui parte da un gradino sopra è migliore il risultato raggiunto.. però il prezzo è anche maggiore.. a partità di spese forse, quasi sicuramente, vince il well..
-
sul discorso costo finale a parità di upgrade vince il well con uno scarto non indifferente,sul resto...brian ha detto tutto....
meglio L96 o vsr??dal mio punto di vista,avendoli tutti e due sulla mia parete preferita....estiticamente vince l'L96...per tutto il resto,il vsr,dal trasporto alla precisione passando per la silenziosità
ma ovviamente è obbiettivo il discorso
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flaka77
sul discorso costo finale a parità di upgrade vince il well con uno scarto non indifferente,sul resto...brian ha detto tutto....
meglio L96 o vsr??dal mio punto di vista,avendoli tutti e due sulla mia parete preferita....estiticamente vince l'L96...per tutto il resto,il vsr,dal trasporto alla precisione passando per la silenziosità
ma ovviamente è obbiettivo il discorso
esattamente.. alla fine uno lo prende per estetica anche..
-
ovvio....io l'ho preso più per quello che per altro....ai tornei,vado col bimbo pregiato vsr;)
ma rimaniamo in topic....
-
vi ringrazio e mi scuso per la pigrizia :oops:
-
-
ragazzi ho deciso ritorno sul VSR wow!adesso chiedo un aiuto a voi possessori,consigliatemi quale ottica prendere!
prima avevo un ottica piccolo e nn era bello esteticamente adesso vorrei spenderci per avere una bella otticona,mi consigliate!
vorrei prendere anche i tappi!
fatemi sapere intanto vedo la sezione foto cosi mi faccio un idea!
grazie!
-
i tappi non servono a una fava,ottica max 42 almeno metti anelli bassi,ingrandimenti,per tirare 3x se poi varia oltre meglio per le acquisizioni,ma ricorda,che abbia il 3x