nessun codice, è semplicemente la marca.
lo trovi da ebairsoft
Visualizzazione stampabile
nessun codice, è semplicemente la marca.
lo trovi da ebairsoft
ah ok, perchè cercando su google non viene fuori proprio nulla!
-tono scherzoso, senza offesa eh, specifico-
https://lmgtfy.com/?q=spc+weekend+worrior+ebairsoft ;)
Scharker intende la marca comunque a quanto pare quell'SPC é prodotto dalla Emerson ;)
Lo trovi da ebairsoft sia .it che .com
ne ho trovato uno, davvero bello! ha già cinque tasche e per 99$ mi pare regalato! solo che, certo, le grenade pouch ce le hanno anche i marines, ma i usmc non usano due tasche doppie per i portacaricatori (per un totale di 4 tasche e 8 mag)?
il tattico è buono, le tasche, se vuoi fare un setup decente prendile e bruciale!
Ti consiglio di usare il tattico replica e le tasche originali, l'effetto è bello e come spesa non è niente di esorbitante.
le tasche originali dove le trovo? PS: AHAH scharker mi hai fatto ridere :'D solo che senza "ebairsoft" mi trovava di tutto tranne quello che cercavo XP
Precisazione:
Gli MTV non sono mai andati in disuso! MTV e SPC sono sempre stati 2 tattici complementari usati per situazioni diverse (l'MTV come paraschegge quindi quando c'è da stare fermi col pericolo degli IED mentre l?SPC coem plate carrier da pattugliamento, per garantire una certa mobilità al soldato che lo usa).
Per questioni di reenacting attualmente è meglio l'SPC perchè di mtv se ne vedono davvero pochi ma non è vero che l'MTV è stato abbandonato ;)
Le tasche originali le puoi trovare su ebay o sul mercatino qui su sam. Basta avere pazienza e cercare, che la roba non cade dal cielo da sola :p
@fede: la data è giusta ma nel 2008 gli SPC sono andati a sostituire i CIRAS land che avevano dato temporaneamente alla fanteria MEU ;)
domanda forse trita:
gli helmet cover marpat, si mettono senza problemi sulle repliche PASGT ?