Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EOtech
eheh solito mc :giggle:
comunque per rispondere a wise ha ragione e concordo con lui anche io che dispongo solamente del cinturone dello smersh lo tengo ad altezza ombelico e bello stretto..comunque fermo restando a parlar di feeling io la conghia non la uso ..non combino proprio ad averla attorno al collo e da troppo ingombro ..se devo far lunghe scarpinate attacco il fucile dietro la schiena con un moschetto al chest e cammino ..tanto il fucile appoggia sul buttpack e quindi non sento il peso ..già testato ..voi che ne sapete + di me come si sta con il nerpa??? mi attizza ..ma volevo sapere per che tipo di "operazione" è adatto..
Ho solo visionato le foto, un chest molle...vale lo stesso discorso del Pioner e del Tarzan probabilmente un pò più comodo visti sgli spallacci larghi ed imbottiti...così come sta va bene per Recon a corto raggio, allenamenti domenicali e Urban, se ci aggiungi Buttpack, cinturone e borracce ne aumenti le capacità di carico.
A quel prezzo mi lancerei sul 6sh104 (togliendoli i portagranate)....forse una soluzione alternativa allo Smersh..... completo di tutte le tasche).....spallacci diversi...più leggero....non modulabile (cosa poco importante)
-
Il fucile in pattuglia io lo porto in braccio con la cingha che mi passa attraverso le spalle orizzontalmente distribuendo il pochissimo peso (peserà 3 kili!) su tutte le spalle e non solo sul collo. Trovo la cingha russa standard perfetta e davvero è l'ultimo dei miei problemi (almeno con l'AK74MN). Probabilmente avrò regolato male lo smersh però secondo me i problemi che mi da non sono solo relativi a questo (la distribuzione delle tasche è quellae impiccia nei movimenti, almeno a me che sono molto dinamico). D'accordissimo nessuno dei chest rig moderni è pensabile in estate, sauna totale! Ribadisco secondo me chicom/lifchick+RD54 sono perfetti (ci feci una 12 h anni fa e stavo benissimo!).
Ah wise (tanto per raccontarti come mi ero organizzato) lo zaino non portava molto peso, fidandomi dello smersh avevo caricato più quello dello zaino; A metà gara ho cominciato a caricare anche lo zaino onde scaricare lo smersh. Cmq questa domenica ri regolo tutto lo smersh e vedo quello che riesco a farci, poi vedremo.
Ragazzi grazie a tutti per consigli ed esperienze condivise!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sub_Troncos
Il fucile in pattuglia io lo porto in braccio con la cingha che mi passa attraverso le spalle orizzontalmente distribuendo il pochissimo peso (peserà 3 kili!) su tutte le spalle e non solo sul collo. Trovo la cingha russa standard perfetta e davvero è l'ultimo dei miei problemi (almeno con l'AK74MN). Probabilmente avrò regolato male lo smersh però secondo me i problemi che mi da non sono solo relativi a questo (la distribuzione delle tasche è quellae impiccia nei movimenti, almeno a me che sono molto dinamico). D'accordissimo nessuno dei chest rig moderni è pensabile in estate, sauna totale! Ribadisco secondo me chicom/lifchick+RD54 sono perfetti (ci feci una 12 h anni fa e stavo benissimo!).
Ah wise (tanto per raccontarti come mi ero organizzato) lo zaino non portava molto peso, fidandomi dello smersh avevo caricato più quello dello zaino; A metà gara ho cominciato a caricare anche lo zaino onde scaricare lo smersh. Cmq questa domenica ri regolo tutto lo smersh e vedo quello che riesco a farci, poi vedremo.
Ragazzi grazie a tutti per consigli ed esperienze condivise!
Se hai l'occasione prova il 6sh104...gli spallacci sono diversi dallo smarsh ed è più leggero. Ciao
-
-
ciao Jano...il set up non sembra malaccio,ti chiedo una cortesia pero',potresti postare un minimo di kit list cortesemente?
grazie e scusami per la richiesta...ma e' soltanto per ,una volta analizzato,consigliarti al meglio,nel caso in cui vorresti migliorare il set up con qualche accorgimento ;)!
-
Benvenuto Jano, si cortesemenete se puoi scrivi la kitlist!
:D
-
Grazie del benvenuto ma sono iscritto da un pò(circa 1 anno)...........................prima con un altro nic.
Ma dai ghana propio tu mi chiedi una lista.
Sono sicuro che potresti descrivere cosa ho addosso anche bendato.
Comunque:
Il bandana è un classico woodland
La flora non ho ancora capito se è in woodland anche quella o in les.
Le foto non rendono giustizia (anche per questo quando guardo i mimetismi sui vari siti mi confondo)
Il tarzan M33 penso sia inconfondibile.
Non sopporto gli anfibi quindi semplici scarponcini da trekking.
Il buon AK47S sullo sfondo e infilata nel tattico l' inseparabile Glock(quando faranno una russa elettrica sarò il primo a comprarla)
Ciao Ciao
Dimenticavo il portacaricatori a sinistra ,quello verde per intenderci, fa un pò a pugni con tutto il resto ma è dono di un grandissimo amico che per anni ha abitato a Berlino Est
-
-
bellissimo set up jano;) dove hai rimediato la LES?
-
Sulla Furia Russa le trovi le Les (in tutti i tagli tra l'altro): vista dal vivo la trovo più bella della Policroma/Woodland!
Setup semplice ma direi pratico Jano!
Ahab
PS: Mc sei sempre più perduto nel mondo del russian style :-P