esatto!
Visualizzazione stampabile
esatto!
i gascan stanno andando forte
carini... :) ma son balistici??
c'è scritto che hanno la lente in plutonite, quindi si sono balistici ;) basta usare google :p
Salve a tutti! mi sto avvicinando anche io allo USMC style, e vorrei replicare il setup della fanteria attuale. Ho letto la guida che è in evidenza (setup fanteria USMC 2004 a oggi) e ho letto che il tattico in uso è l'MTV.. ora, quale marca mi consigliate? a parte Il pantac (che mi dicono essere fatto molto bene), sulla baya e su altri siti come saddafà, non trovo MTV di altre marche, solo dall'estero, tipo il flyye ma al prezzo di 306€ (quando mi dicevano invece che dall'estero lo pagavo meno della metà) quindi chiedevo a voi consiglio su marca e "posto" dove lo potrei cercare, garzie mille in anticipo
La fanteria attualmente usa gli SPC che hanno iniziati a sostituire gli MTV nel corso del 2008 :)
Forse sbaglio la data di distribuzione (qualcuno dei veterani del fc saprá definirla meglio sicuramente) ma gli MTV di sicuro la fanteria non li usa piú:)
Ah grazie mille! allora reindirizzo la stessa domanda al tattico SPC XD
Spc come replica la migliore (e costa pure poco) è il WEEKEND WORRIOR
cosa intendi per weekend warrior? non trovo nulla a riguardo, e se è un codice per intendere qualcos'altro ti prego, inviami un PM perchè non me ne intendo molto:oops: