raramente però l'ho vista su mitraglieri la serpa.. anzi.. a volte son proprio leggeri leggeri.. :D
ricordati quel ragazzone con M249, un fucile a tracolla e non ricordo se aveva un AT4 o cosa fosse.... :p
Visualizzazione stampabile
raramente però l'ho vista su mitraglieri la serpa.. anzi.. a volte son proprio leggeri leggeri.. :D
ricordati quel ragazzone con M249, un fucile a tracolla e non ricordo se aveva un AT4 o cosa fosse.... :p
force-recon e marsoc però le pistole le portano più o meno tutti giusto?
per le sof o le unità particolari diverse dalla semplice fanteria il discorso è diverso, lo sapete ;)
Grazie red, penso che mi comprerò anche io la flight suit :P
ogni tanto si vedono foto dove i marine hanno degli occhiali squadrati..
sono oackley o i revision vipertail?
https://www.heavyglare.com/images/P/...-Ballistic.jpg
partiamo dal presupposto che quelli issued sono gli ESS ICE (ma andrebbero bene anche gli Oakley M-Frame SI), tutti gli altri sono aftermarket e può essere di tutto.
Hai delle foto di riferimento? Così non saprei che rispondere... :D
Per esempio ricordo di aver visto un paio di Wiley-X simili a quelli della tua foto
Non trovo delle foto.. ma si vedevano spesso degli occhiali a lente quadrata.. credevo fossero Oackley, ma ora ho trovato questi.. se non erro.. SE NON ERRO, il buon petro ne ha un paio di quelli a lente quadrata, ma non so cosa siano.. :)
ALtrimenti mi piglio questi.. :D
a Phantom Rage avevo un paio di Oakley montefrio, ma li avevo addosso prima e dopo, mica per giocare :D
comunque, come dice Shark, a parte i soliti modelli issued si sono viste diverse eccezioni, sicuramente acquisti personali... l'unica cosa che mi sento di consigliarti se intendi prenderli per giocare a softair e che abbiano lenti resistenti ai pallini
Petro visti.. potrebbero esser quelli? mi sembrano mnooolto somiglianti ad alcune foto (che non trovooooooo!!!)..
Ma sono BB resistant..? hahah senz'altro i Revision vipertail, si..
Oakley Gascan SI ?