Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti! ho appena acquistato un VSR10 dell'AGM (anche se credo sia un well, poichè ha la slitta per il bipiede...) qui su sam, e avevo sentito che per ridurre il rumore bisogna mettere del materiale insonorizzante nel calcio, e averei una domanda: premetto che ho cercato in quasi tutta la sniper area.... come apro il calcio per mettere questo materiale??
-
non si apre, lo infili dal foro dietro il gruppo di scatto
-
ma quindi non è polistirolo o roba del genere? sapete anche consigliarmi qualche prodotto?
grazie delle risposte
borgo
-
gomma piuma o poliuretano espanso spray
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizza
il gruppo di scatto se è un clone sicuramente avrà delle bave di fusione (in verità le hanno anche i marui)...se le viti che chiudono i due semigusci non sono strette o i due semigusci non vanno perfettamente in chiusura sono dolori...un po di grasso aiuta cosi come anche pulire le bave con carta 1000-1200. Non lavorare mai sugli spigoli vivi.
Le leve dello scatto sono soggette a movimento. io consiglio del bisolfuro di molibdeno o grasso SKF per cuscinetti ad altissima velocità: la pasta è molto fluida ma aderisce tantissimo, l'importante è metterne "il giusto" (leggi poco e dove serve)
io ho solo quella al litio.. va bene anche quella??
ps.. ho riusato il vsr per fare del tiro al bersaglio, dopo 3 settimane che non lo usavo..
provo a sparare e il pallino va alle stelle.. anche con hop up al minimo.. l'ottica era tarata a 25 e ora a sparare alla stessa distanza non prende nemmeno il foglio..
ho aperto il tutto e appena ho tempo lo richiudo.. sperando che fosse solo il gommino messo male..
pss. sistemando il gruppo scatto, il grilletto balla di poco a dx-sx, potrei ridurre lo spostamento mettendo degli spessori da ASG sul perno??
voi che dite possa esser??
-
il litio non va bene perchè tende ad asciugarsi velocemente ed è troppo viscoso.
per gli shim sul grilletto...l'idea è buona anche perchè lo scatto si alleggerisce molto (io ho rifatto il perno e i fori nello scatto)
-
domanda.... una molla per vsr 10 monta anche su un l96?
-
strano a dirsi ma SI! Non hai però gli stessi riferimenti di potenza.
Allo stesso tempo, essendo più corta attenua un pò il ruomore
NON è valido il contrario.
-
ok fammi capire, quindi su un l96 è meno potente, giusto?