Fai conto che se prendo un well o un agm e poi ci aggiungi la robe del goldenbow superi questo prezzo....
Cercalo usato,oppure cerca un vsr lowcost fulloptional usato,volendo dovresti cavartela con 100€
Visualizzazione stampabile
Fai conto che se prendo un well o un agm e poi ci aggiungi la robe del goldenbow superi questo prezzo....
Cercalo usato,oppure cerca un vsr lowcost fulloptional usato,volendo dovresti cavartela con 100€
a quanto ho visto il vsr dell'agm è il peggiore...credo??
quindi quale scelgo tra quello della well oppure quello della ace of spades ?? si trovano i pezzi ??
il semaforo vende m70 varmint (zastava) comè ?? si trovano i pezzi ??
mi conviene prendere la versiona più corta per mettere il silensiatore ?? oppure non cambia molto ??
rispondete per ogni coppia di punti interrogativi :p
grazie :giggle::giggle::giggle:
Volevo comprarmi 1 nuova ottica per il mio bar10 che quello di base non mi soddisfa!! cosa mi consigliate? Avevo pensato a una guarder 3-9x40 Mildot ( Allegato 54481 ) Altrimenti...c'è qualcuno che ne usa un'altra che si sente di consigliarmi? :D
fantastica.. io l'ho presa usata su sam a poco.. ed è fatastica.. ed ha un prezzo modico.. ;)
Thomas Beckett: apparte il fatto che tutto quello che hai chiesto ce già spiegato mille e mille volte sul forum.. ti dico solo l'ultima cosa e poi usa il tasto cerca..
con 68€+s.s circa si trova il vsr10 well mb03, che è il meno costoso e il più affidabile dei lowcost.. e appena metti da parte un po di soldi inizi a mettere i vari upgrade.. e ti viene meglio di un marui.. a quasi lo stesso prezzo.. inoltre devi seguire attentamente la guida fai da te.. per ridurre il rumore al massimo e aumentare la precisione.. dopo aver fatto tutti i vari lavoretti.. il silenziatore risulterà superfluo.. quindi tanto vale non prenderlo.. ;)
ps.. io ho il well con le suddette modifiche.. canna precisione e gommino entrambe laylax..
pss.. buona lettura.. appena hai finito di leggere, se dovessi avere altri dubbi.. ma dubito perchè è super completa ed esaustiva, potrai ripostare qui.. :D
grazie ragazzi siete dei grandi, pizza e brian grazie delle risposte :D prenderò al più presto il vsr-10 well long barrell :-* comunque questa guida dove la trovo??? dove posso imparare a smontare e rimontare il fucile, riingrassalllo ( perchè ho letto che nelle asg low cost ci mettono una marea di grasso e anche di bassa qualità!!) eppoi la guida su come fare i vari up-grade come ha detto brian
infinr dove mi consigliate di acquistarlo il fucile?? a san marino?? su google ho scritto "negozi softair" sono andato sul primo negozio "softairgun italia" e vendano appunto il vsr-10 well a 75euro
prova a cercare qui su SAM...
Sniper area-> Guide tecniche
Softair Arena-> pagine verde militare
e facciamo basta con queste domande trite e ritrite visto che nelle guide trovano risposte chiare.
ok grazie daffy ora provo a guardare :D nel caso come ha detto brian richiedo info :p
Ho visto su un sito questi Upgrade che pare siano per vsr10 .. non ne sono certo!!Allegato 54942Allegato 54943
Qualcuno usa questi Upgrade sono meglio o meno di quelli laylax? ( Allegato 54967Allegato 54968https://www.softairmania.../attachme...135733&thumb=1 https://www.softairmania.../attachme...135772&thumb=1) Perchè cosi a occhio quelli prodotti dalla Vacuum sembrano piu accattivanti! xDhttps://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
Il pistone è derivato dalle ASG, sembra avere una testa antivuoto (mi pare siano fatte così) ma è senza l'airbrake, motivo più che sufficiente per non farmelo piacere.
La testa cilindro invece non è male, la svasatura per l'air brake è bella ma forse troppo larga...
le altre foto non riesco ad aprirle, in ogni caso puoi indicarci prezzi e rivenditore?