Visualizzazione stampabile
-
allora non saprei proprio Frizzi....meglio apettare Berserk a questo punto
edit: e se invece provassi a mettere del nastro sulla canna per stabilizzare l'outer?
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
allora non saprei proprio Frizzi....meglio apettare Berserk a questo punto
edit: e se invece provassi a mettere del nastro sulla canna per stabilizzare l'outer?
lungo tutta l' inner barrel dici?
-
quindi la filettatura è solida? però non dovrebbe ballare più di tanto perchè una ventina di cm dopo l'aggancio l'hop up la canna è vincolata dal finto recupero gas
https://img152.imageshack.us/i/dscn0836mia9.jpg/
https://img152.imageshack.us/i/dscn0836mia9.jpg/
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
berserk, ci ho messo 2 giorni per rispondere, le tue parole mi hanno fatto riflettere....all'inizio non avevo capito, ma adesso ho compreso il significato e so cos'è meglio per il mio G36....l'unica cosa che devo cambiare è'....il modo di usarlo....
https://www.sixers4guidos.com/images.../alleluja1.jpg
se poi vuoi argomentare specificando i dettagli della tua illuminazione io sarò felicissimo di ascoltarli!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
https://www.slingsonly.com/usageguide.html
"L'illuminazione" me l'ha data questo video....e dico tutto....
-
salve a tutti!!!!!!!!!! possiedo un g36c della ca e volevo allungare la canna. pensavo di montare una SMK da 363mm e 6,03mm in acciaio coprenda con un silenziatore da 150mm sempre SMK. la mia domanda è:
allungando la canna fino a 363mm è consigliabile cambiare il cilindro montandone uno pieno??
se si mi sapete consigliare un kit gruppo aria della systema sui 60-70 euro??
grazie in anticipo
-
Quote:
elvyy10
allungando la canna fino a 363mm è consigliabile cambiare il cilindro montandone uno pieno??
No, fino a 400 mm va bene quello originale.
Dai un'occhiata a questa guida: :wink2:
https://www.softairmania.it/threads/...-compensazione
-
Quote:
Gabrybbo
grazie mille!!!!!! :D comunque, giusto per curiosità, se volessi cambiare il gruppo aria un giorno quale mi consigli???
-
Quote:
elvyy10
grazie mille!!!!!! :D comunque, giusto per curiosità, se volessi cambiare il gruppo aria un giorno quale mi consigli???
Ehehe, io ancora non ho iniziato a giocare e non so praticamente nulla delle varie marche, mi limito a leggere e imparare quel che trovo su sam.:)
Riguardo al tuo quesito, lascio la parola a persone più esperte.;-)
-
Quote:
elvyy10
ti consiglio di cambiare qualcosa solo se ce n'è effettivamente bisogno
-
Salve ragazzi anche io sono un exfelice possessore di G36C JG, dico ex perchè ora ho un bel problema, si è rotto il meccanismo del selettore questa l'immagine
https://img687.yfrog.com/i/p1020025w.jpg/
avete idea di dove procurarmi il pezzo di ricambio per tornare ad essere un felicissimo possessore del G36, grazie.
-
ciao a tutti
premetto che non mi intendo per nulla di g36
sto cercando una soluzione a un problema per un mio compagno squadra.
con la slitta originale del suo g36 (k oppure e ora non ricordo) non riesce a usare bene l'ottica e quindi mi ha chiesto se esiste una slitta più bassa in modo tale che faciliti l'uso appunto di un ottica. io per ora ho trovato da saddafà della star che mi sembrano + basse del maniglione originale.
avete altri consigli da darmi? le slitte che ho trovato dovrebbero risolvere il problema del mio amico? le produce solo la star? non ne esistono di cinesi, magari un pò più economiche?
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!
-
Quote:
Calu
ciao a tutti
premetto che non mi intendo per nulla di g36
sto cercando una soluzione a un problema per un mio compagno squadra.
con la slitta originale del suo g36 (k oppure e ora non ricordo) non riesce a usare bene l'ottica e quindi mi ha chiesto se esiste una slitta più bassa in modo tale che faciliti l'uso appunto di un ottica. io per ora ho trovato da saddafà della star che mi sembrano + basse del maniglione originale.
avete altri consigli da darmi? le slitte che ho trovato dovrebbero risolvere il problema del mio amico? le produce solo la star? non ne esistono di cinesi, magari un pò più economiche?
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!
esistono ma devi cercarle qua sul mercatino da qualche utente che smembra g36
per netraider devi cercare anche tu sul mercatino se trovi un g36 smembrato
-
salve a tutti..sono niubbo e fra poco voglio comprarmi ankio un g36..devo ammettere però, che quello che voglio comprare è un po' particolare..il fucile è JG ed è il 608-8..un mio amico mi ha detto che se lo compro dovrò tagliare un pezzo di molla che si trova tra l'outbarrel e il gruppo hop up..se non lo faccio dovrò ricomprare un pezzo che ha solo un negozio in tutta europa al costo di 40€!!!!
è vera questa cosa? qualcuno ha mai riscontrato simili problemi con l'outbarrel e l'hop up???
rispondetemi presto..
grazie!
-
Quote:
Gunner_Mancio
salve a tutti..sono niubbo e fra poco voglio comprarmi ankio un g36..devo ammettere però, che quello che voglio comprare è un po' particolare..il fucile è JG ed è il 608-8..un mio amico mi ha detto che se lo compro dovrò tagliare un pezzo di molla che si trova tra l'outbarrel e il gruppo hop up..se non lo faccio dovrò ricomprare un pezzo che ha solo un negozio in tutta europa al costo di 40€!!!!
è vera questa cosa? qualcuno ha mai riscontrato simili problemi con l'outbarrel e l'hop up???
rispondetemi presto..
grazie!
assolutamente no, rischi di fare seri danni se tagli la molla!
-
quindi non c'è nessun problema?
-
Quote:
Frizzi
per netraider devi cercare anche tu sul mercatino se trovi un g36 smembrato
temevo questa risposta, ne ho una di riserva, se io prendessi quegli scassoni a 25 euro che pullano su e-bay tipo royal e schifezze varie, all'interno almeno il selettore, anche se probabilmente di plastica sarebbe compatibile?
-
Quote:
netraider
temevo questa risposta, ne ho una di riserva, se io prendessi quegli scassoni a 25 euro che pullano su e-bay tipo royal e schifezze varie, all'interno almeno il selettore, anche se probabilmente di plastica sarebbe compatibile?
sei consapevole che il tuo G36 golden bow, è un royal, vero?
comunque , vai sui siti di san marino, e compri solo la grip motore del G36, e hai risolto... viene venduta con i selettori... un negozio che ce l'ha è ASGe*a softair...
PS: *=r
-
Quote:
Frizzi
quindi le slitte della star andrebbero bene se ho capito bene...
-
Quote:
Gunner_Mancio
rispondetemi presto..
grazie!
il tuo amico gioca a softair?mi sembra di no....
devi CAMBIARE la molla con una SP90....non esiste nessun pezzo da 40 euro da cambiare....la molla costa massimo 10....
la devi ASSOUTAMENTE cambiare perchè i Golden Bow escono di fabbrica con una potenza superiore a quella consentita dalla legge italiana....
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
il tuo amico gioca a softair?mi sembra di no....
devi CAMBIARE la molla con una SP90....non esiste nessun pezzo da 40 euro da cambiare....la molla costa massimo 10....
la devi ASSOUTAMENTE cambiare perchè i Golden Bow escono di fabbrica con una potenza superiore a quella consentita dalla legge italiana....
quasi sicuramente il suo amico ce l' aveva difettato ed ha dovuto cambiare l' outer barrel( che costa 40 euro da agsera)
-
Quote:
rispondetemi presto..
grazie!
Probabilmente intende la molla dell'hop up...in effetti è un po ostica io ne ho tagliata un po per facilitare l'uscita del gruppo...fatto male?
-
Quote:
bradley92
Probabilmente intende la molla dell'hop up...in effetti è un po ostica io ne ho tagliata un po per facilitare l'uscita del gruppo...fatto male?
be bene penso che non hai fatto, ma l' importante è che il gruppo hu sia ben fisso al gb
-
Quote:
Frizzi
be bene penso che non hai fatto, ma l' importante è che il gruppo hu sia ben fisso al gb
stiamo parlando di un Golden Bow....la molla è il primo componente da cambiare, poi quella l'hop up se proprio hai voglia....ma non dà problemi....
-
Quote:
mr.old
sei consapevole che il tuo G36 golden bow, è un royal, vero?
comunque , vai sui siti di san marino, e compri solo la grip motore del G36, e hai risolto... viene venduta con i selettori... un negozio che ce l'ha è ASGe*a softair...
PS: *=r
in effetti l'adesivo sulla scatola royal c'è , comunque io intendevo proprio quelli che costano 25 euri su e-bay, ho dato un'occhiata al sito che mi hai consigliato, ma trovo l'impugnatura ma sembra non esserci nessun meccanismo, ho sbagliato qualche cosa, se non ti è di troppo disturbo potresti linkarmi in pm il preciso articolo. grazie infinite.
-
ho una domanda... guardando in giro ho visto che esistono una miriade di gruppi aria della systema... qualcuno mi sa indicare un gruppo aria della suddetta marca compatibile con un g36c della classic army?? grazie!!!!!!
-
Quote:
elvyy10
ho una domanda... guardando in giro ho visto che esistono una miriade di gruppi aria della systema... qualcuno mi sa indicare un gruppo aria della suddetta marca compatibile con un g36c della classic army?? grazie!!!!!!
basta che sia per gb di 3° generazione e che abbia il foro del cilindro a 3/4
ciao!
-
Quote:
locksmith
basta che sia per gb di 3° generazione e che abbia il foro del cilindro a 3/4
ciao!
quindi basta che sia per 3a generazione??? grazie milleeeeeeeeeee :) :) :)
-
Quote:
elvyy10
esatto
-
Quote:
elvyy10
e col foro di compensazione del cilindro a tre quarti
-
Quote:
netraider
in effetti l'adesivo sulla scatola royal c'è , comunque io intendevo proprio quelli che costano 25 euri su e-bay, ho dato un'occhiata al sito che mi hai consigliato, ma trovo l'impugnatura ma sembra non esserci nessun meccanismo, ho sbagliato qualche cosa, se non ti è di troppo disturbo potresti linkarmi in pm il preciso articolo. grazie infinite.
ora che ho guardato bene, il gruppo del selettore non mi sembra presente nemmeno a me... sono sicuro di averlo visto da qualche parte, sono sicuro! se trovo qualcosa, ti mando un PM...
-
G36e GB
Salve a tutti, sono un nuovo arrivato (niubbo per interderci meglio:giggle:) e ho comprato qualche settimana fa un G36e da "Il Semaforo" della GB (sul sito si chiamava "G36l" ma mi è arrivata la voce che il nome è inventato); per ora non l'ho toccato, nel senso che non mi sono neanche provato a modificare niente perché non sono esperto, quindi avreste qualche consiglio da darmi su quello che è meglio fare prima di usarlo?
-
per quanto ne sò io non ha problemi... unica cosa è che è over j quindi devi canbiare la molla
-
Quote:
riki96
per quanto ne sò io non ha problemi... unica cosa è che è over j quindi devi canbiare la molla
Ok grazie non lo sapevo;-), per quanto riguarda hop up e varie devo cambiare qualcosa?
-
Quote:
Nicostreet11
Salve a tutti, sono un nuovo arrivato (niubbo per interderci meglio:giggle:) e ho comprato qualche settimana fa un G36e da "Il Semaforo" della GB (sul sito si chiamava "G36l" ma mi è arrivata la voce che il nome è inventato); per ora non l'ho toccato, nel senso che non mi sono neanche provato a modificare niente perché non sono esperto, quindi avreste qualche consiglio da darmi su quello che è meglio fare prima di usarlo?
È stata fatta una bella guida tecnica che parla proprio dei g36 gb che trovi qua: https://www.softairmania.it/threads/...lden-bow-guida!
Spiega in modo semplice cosa fare e ci sono link ad altre guide riguardo agli argomenti specifici (smontaggio, hop-up, ingrassaggio, ecc). Dovresti trovare tutto cià che occorre. :wink2:
Benvenuto su sam!
-
Grazie mille non potevo trovare di meglio, è da poco che mi sono iscritto e ancora devo orientarmi un pò, comunque grazie del benvenuto =)
P.S.: Rep + per la dritta :wink2:
-
1 allegato(i)
Ora ho io una domanda, più per curiosità che per vera utilità:
Guardando questa foto:
Allegato 40357
e le misure riportate da Aleximpreza in questo topic: https://www.softairmania.it/threads/83516-analisi-di-una-arma-multitask-...?p=1266233&viewfull=1#post1266233, mi sono reso conto che il calcio del g36c è più corto di quello delle versioni più lunghe, rispettivamente 22 e 24 cm.
Nelle repliche da softair esiste questa differenza o sono tutte uniformate?
-
Ciao a tutti da un nuovo softgunner....
Ho questo fucile da una settimana, e non posso fa altro che confermare la sua robustezza e precisione, anche se è ancora over-J...ma presto, lo portiamo nei limiti...
Volevo chiedervi se posso montare una lipo 7.4 visto che quella di serie e penosa, se non addirittura lenta, anche se carica...
Qualcuno, in un altro forum mi ha detto che la 7.4 equivale ad una 9.6 ni-mh quindi con roof maggiore...è vero?
O friggo tutto???
-
Quote:
riki96
unica cosa è che è over j quindi devi canbiare la molla
Questa cosa era sempre vera fino ad alcuni mesi fa, ormai non lo e' piu' (il mio E mi e' arrivato che tirava a 0,6) quindi prima di cambiare la molla dagli una cronografata.
Quote:
Gabrybbo
Nelle repliche da softair esiste questa differenza o sono tutte uniformate?
Non dovrebbero esserci differenze, almeno sui cinesi i calci sono tutti uguali.
-
Quote:
warez
Ciao a tutti da un nuovo softgunner....
Ho questo fucile da una settimana, e non posso fa altro che confermare la sua robustezza e precisione, anche se è ancora over-J...ma presto, lo portiamo nei limiti...
Volevo chiedervi se posso montare una lipo 7.4 visto che quella di serie e penosa, se non addirittura lenta, anche se carica...
Qualcuno, in un altro forum mi ha detto che la 7.4 equivale ad una 9.6 ni-mh quindi con roof maggiore...è vero?
O friggo tutto???
Una lipo 7.4 è pochissimo più di una buona 8.4 ni-mh, quindi non dovresti aver problemi se il fucile è spessorato, ingrassato e ha boccole in metallo.
Quote:
maxlv650
Questa cosa era sempre vera fino ad alcuni mesi fa, ormai non lo e' piu' (il mio E mi e' arrivato che tirava a 0,6) quindi prima di cambiare la molla dagli una cronografata.
Non potrebbe essere stata una perdita d'aria? 0,6j mi sembrano pochini per un golden bow... -.- E poi un così grande cambiamento di tendenza avrebbe fatto scalpore...
Quote:
maxlv650
Non dovrebbero esserci differenze, almeno sui cinesi i calci sono tutti uguali.
Grazie mille. :wink2: