Visualizzazione stampabile
-
No, anche il 9°, probabilmente anche altri con concessioni particolari le avranno utilizzate, mi è giunta voce che alcuni operatori avessero acquistato anche delle multicam prima di partire per il turno in afghanistan (non so di che reparto, ne quanto tempo fa).
-
le multicam nel 2008 sicuramente il 9° le usava ora non più.
in operazione dal 2009 di solito le fs usano quasi sempre il nuovo mimetismo vegecam.
-
Il 17° Stormo Incursori usa multicam e vegecam SOD
-
visto il servizio del tg5 sul 185' rao della folgore?
molto carino!!!
-
Io sono sicuro al 100% di averlo visto l'anno scorso, anche perchè adesso non credo nemmeno siano di turno i ragazzi della folgore...
L'avevo pure messo nei preferiti, forse su youtube c'è.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anelkiller
Io sono sicuro al 100% di averlo visto l'anno scorso, anche perchè adesso non credo nemmeno siano di turno i ragazzi della folgore...
L'avevo pure messo nei preferiti, forse su youtube c'è.
sei sicuro?
le immagini si assomigliano ma sicuramente saranno di repertorio!
ora chi c' è di turno in a-stan?
-
Penso la brigata sassari (non sono sicuro), comunque anche cercando "folgore afghanistan" su google gli unici risultati risalgono all'anno scorso, a riconferma che è una notizia vecchia...
-
Quote:
Anelkiller
Penso la brigata sassari (non sono sicuro), comunque anche cercando "folgore afghanistan" su google gli unici risultati risalgono all'anno scorso, a riconferma che è una notizia vecchia...
grazie per le risposte
allora qualche mio conoscente si sarà fatto una risatina :)
-
Il 21 aprile 2010 la Taurinense è subentrata alla Sassari in Afghanistan
Sassari, dal gruppo facebook Con la Brigata Sassari in Afghanistan
Crediti: https://www.facebook.com/group.php?gid=164244394799&v=photos&so=15#!/group.php?gid=164244394799&v=photos
https://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos..._2906757_n.jpg
ISAF MEDIA - SHINDAD, Afghanistan (28 Mar 2010) -- Members of the Italian Bersaglieri (Riflemen) patrol an area in the Shindad District. Italian troops, working together with Afghan National Army troops, found a cache of weapons during operations in the district. (ISAF Photo)
https://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos..._7012366_n.jpg
ISAF MEDIA - SHINDAD, Afghanistan (28 Mar 2010) -- Italian Bersaglieri (Riflemen) and Afghan National Army troops pose with a portion of the weapons cache they found in the Shindad District. The seizure demonstrates a successful cooperative operation between ISAF forces and local Afghanistan troops. (ISAF Photo)
-
ah finalmente ci sono gli alpini!!!
-
Visto che non c'è la sezione video dal fronte eccoi ragazzi del 183° Par.Folgore in action:
https://www.video.mediaset.it/video/...tc-s1-c1-o1-p6
-
Quote:
ual
era a quello a cui mi riferivo ma hanno fatto una gaff quelli del tg perchè la folgore non c' è piu in a-stan da 6 mesi
-
Avran voluto fare una notiziona, comunque i servizi sono uguali identici, non capisco perchè abbiano ritrasmesso il servizio... dice pure la data (2009). Boh...
-
si è vecchio si riferisce hai combattimenti di bala murghab del giugno 2009
-
Quote:
Sniper Ryan
Questo lo conosco bene.................abbiamo lo stesso sangue!!!!!
Grazie per la foto............
AlPar o SIMIC......
Scusa,adesso ho visto che è del 2008,allora ti dico AlPar!!!!
-
1 allegato(i)
sapete dirmi che tattico sia quello dell' operatore a destra ???
-
E' il callahan plate carrier della sotech, mi ero informato anche io tempo fa.
Si trova solo negli states, il prezzo mi pare fosse di circa 200 euro, ma non ricordo bene.
-
-
Quote:
dj.cats
Quote:
dj.cats
ma questo è davvero LUVZ ???
e comunque, SAPETE DARMI INFORMAZIONI SU QUESTO AURICOLARE??? CHE MODELLO E' ??????? COME SI PUO' REPERIRE??
-
-
dici a me?? ..no perchè io ho chiesto dell'auricolare, non del tattico XD
-
-
ah ok, sorry avevo capito male XD
ps: in un paio di giorni mi sono girato tt le 200 pagine...una foto più bella dell'altra ma questa è davvero il top:
https://img205.imageshack.us/img205/...0701221290.jpg
-
Quote:
thesorrow
sai come è, gli alpini sono i migliori!!!;-)
-
bhè questo è soggettivo...detto da un Trentino ci credo XD ma per me nn è la stessa cosa ehehehe COMSUBIN the best :D
FINE O.T.
-
Quote:
thesorrow
bhè questo è soggettivo...detto da un Trentino ci credo XD ma per me nn è la stessa cosa ehehehe COMSUBIN the best :D
FINE O.T.
:right:
-
1 allegato(i)
-
-
Quote:
!Scalo!
che bdu ha l'operatore al centro?
-
dovrebbe essere la CRYE PRECISION (combat pants + combat shirt) in TAN, anzicchè multicam...quella originale ovviamente, pattern GENUINE
-
grazie mille... avevo riconosciuto i pantaloni ma la combat shirt mi sembra diversa da qeella crye :right:
-
Niente "pattern GENUINE", non ha pattern, è monocroma in Tan la stoffa.
-
Quote:
Nemo
Niente "pattern GENUINE", non ha pattern, è monocroma in Tan la stoffa.
si scusa, per pattern non volevo dire che è MULTICAM GENUNINE ma solo che era la CRYE PRECISION ORIGINALE appunto, stessa casa produttrice della MULTICAM GENUINE CRYE PRECISION
-
Ciao ragazzi, vi chiedo (mi spiace molto dover far richieste ma ho scandagliato abbastanza qua e la senza troppi risultati), se gentilmente postate foto del 185° RRAO, sia che siano in training piuttosto che in operazione, recenti e non...grazie 1000 davvero.
-
3 allegato(i)
questa è dell'estate del 2008, probabilmente sono del GOI ma è difficile esserne sicuri.
Allegato 46962
queste sono del 185° a parer mio la prima è tra le più belle che si trovano in giro.
Allegato 46959Allegato 46960https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
-
La prima quasi sicuramente è dei rangers del 4°.
-
Salute a tutti.
Se nei prossimi mesi vi capiterà di avvistare un operatore con addosso un SoTech Hellcat in coyote brown, me lo fate sapere?
Questo mio tattico sta per ripartire per l'Afghanistan!
ciao da Grigio
-
L'unica foto che ricordo di operatori italiani con materiale SOTECH era di un operatore del GOI in iraq, però se non sbaglio aveva tutto il sistema completo plate carrier + chest rig...
-
-
Perchè nel 2008 i rangers avevano lo stesso identico equipaggiamento della foto, quindi, salvo che il goi non abbia la stessa fornitura del 4°, quelli sono dei rangers (o al massimo colmoschin, ma non avendo buffetteria in vegetata lo escluderei).