bella zio io in friuli vedi te ..l'unico negozio di softair è a 60/70km da me...
Visualizzazione stampabile
bella zio io in friuli vedi te ..l'unico negozio di softair è a 60/70km da me...
ti consiglio di andare nel negozio, scriverti un po di prezzi e poi vedere da gmsoftair o altri negozi on line quanto costa di più.. se l'aumento di prezzo si aggira al 10-20% allora direi che puoi anche andare li, almeno sei più sicuro.. =) tipo se passi da 120e a 130e è un conto, se passi da 120 a 180 è un'altro..
Quindi solitamente i prezzi in questi negozi sono superiori a quelli on-line?
ognuno fa i prezzi che vuole....
a rosmarino sono più bassi in quanto non pagano tutte le imposte che si pagano in italia
Ok buono a sapersi. Grazie :)
ciao a tutti volevo sapere quando esce in italia il masada della magpul...
grazie
Ciao a tutti!
Settimana scorsa ho aperto il gearbox II° gen del mio G3 SAS JG per dargli la seconda ingrassata agli ingranaggi ed effettuare lo spessoramento ma... Una volta rimontato il tutto, provo il fucile ma mi sputa solo pallini, facendo però il solito rumore di quando funziona nel GB... Deduco che ci sia una perdita d'aria, ma non riesco a capire se è tra GB e HU o nella testa del cilindro...
Consultando gli esplosi del gearbox Marui postati nella sezione G3 Club mi sembra di aver rimontato tutto correttamente... Ma ho un dubbio: Ho notato che il cilindro ha un foro a circa 3/4 se non erro... Mi sono informato sul forum ma non ho ben capito in che direzione devo montarlo. Devo posizionarlo a sinistra, o a destra?
devi metterlo con il buco verso il guidamolla.
però per il tuo fucile sarebbe meglio un cilindro con il foro a metà.
seguendo gli insegnamenti del FEN SHUY , lo orienteri a est . pare che la cosa doni molta armonia interiore ....
una barca a vela che certamente non aspira grasso e prende tutto il vento a disposizione :)...
p.s.
foro a dx = armonia ;)
Grazie a tutti per i consigli... Invece riguardo alla perdita d'aria nessuno riesce a consigliarmi qualcosa? :D
Edit: Problema risolto ;)
Tra m4 spr mk 2 mod 0 versione lunga oppure scar mk16 mod 0 della Dboys
Devo comprare un fucile, però spendendo sotto i 200€ e ho visto questi 2 fucili. Secondo voi qual'è il migliore tra i due?
Sennò se sapete che con 200€ riesco a prendere un fucile migliore di questi, accetto dei consigli, visto che non e' da molto che gioco a softair.
Se son entrambi DBoy direi che grosse differenti se non estetiche non ci sono: entrambi vanno controllati e sistemati (ci sono mille post in giro a riguardo i LowCost) e poi sei a posto.
Scegli quello che ti piace di più.
Se non hai voglia o nessuno che ti sistemi l'AEG allora magari valuta un ICS oppure un seconda mano stile Marui et similia: i prezzi del nuovo sono altini ;)
Ahab
PS: leggi un po' il forum e vedi che già un'idea te la fai circa le marche/modelli ;)
io infatti ho preso un fantastico M14 Marui usato.. qui su sam.. =)
Beh, io l'unica plastica che riesco a toccare su una replica è quella del poggiamano e del grip: tutto il resto se non è metallo mi provoca eritemi e gravi allergie :-P
Ahab
PS: Nonostante sia consapevole che i Marui siano veramente affidabili ed ottime AEG
quindi non sapete quando esce il masada magpul?
personalmente no ma se cerchi il topic con la news forse riesci ad avere più informazioni
ognuno ha le proprie preferenze.. pure io sarei così, ma su modelli come M14, vsr10, la plastica nn fa altro che bene.. =)
p.s. se prendi un m14 marui con scocca in plastica ti pesa 4,7 kg con ottica, se prendi l'ebr che è full metal si arriva anche a 7kg.. mente su mp5, m4 ecc.. il full metal è tutta un'altra cosa.. =)
il tasto cerca fà miracoli!!
https://www.softairmania.it/threads/...-stessa-MagPul!
buona lettura
M16A4 (dboys) o M15A4 Tact. Carabine Sportline (Classic army)
ciao a tutti mi chiamo Daniele,
sono sempre stato appassionato di videogame militari ed ho deciso finalmente di imbattermi nel softair.
Non avendo molta esperienza in questo campo ho pensato di chiedere a voi un consiglio sulla prima arma da acquistare, la mia scelta era tra le 2 armi elencate nel titolo.
l' M16A4(fullmetal) l'ho trovato in vendita su ebay ad un prezzo abbordabile e degli accessori:
-otttica 4x32 compact,regolabile, in alluminio con antiriflesso
-mimetica "krylon" woodland
-bipiede
-batteria
€ 207 + spedizioni
mentre l'M15A4 è in abs, possiede anch'esso la batteria e costa € 168 + spedizioni
voi cosa mi consigliate?
grazie
la sportline me l'hanno sempre sconsigliata, perchè costa tanto essendo la lowcost della classycarmi, ma risulta di qualià inferiore rispetto ad altre marche L.C., meglio d-boy, A&K...
carissimo, il primo comandamento del softgunner recita : EVITA EBAY COME LA PESTE
mettiti in internet e vedrai che troverai offerte migliori nei nogozi specializzati ;)
esatto un esempio è gmsoftair.. ma se cerchi qui su sam c'è un topic con i vari siti consigliati.. =)
ho capito e se prendoTACTICAL CARBINE Classic Army però col corpo di metallo dite che è migliore, + affidabile?
intanto togli il link
ti sconsiglio quel fucile
non è altro che uno sportline con i gusci in metallo.
a quella cifra ti prendi di molto meglio
Sicuramente....
Comunque è vietato postare link di negozi ;)
ascolta il consiglio di caligola che è saggio....evita ebay....e a parer mio evita se puoi la serie sportline per quei soldi ti prendi un marui usato(o nuovo) e tutto il necessario per giocare(batteria,caricatori ecce ecc)