Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lupin 3°
una domanda agli esperti di quest'arma...
che filetto ha la canna del marui?
spiegati meglio.....
-
Quote:
lupin 3°
una domanda agli esperti di quest'arma...
che filetto ha la canna del marui?
ti riferisci alla filettatura dove si attacca il pezzo finale che tiene ferma la canna?
suppongo tu voglia mettere un adattatore per montare silenziatori normali....
cmq 14mm
-
scusate x la domanda da niubbo. se durante il caricamento del vsr (marui) si abbassa la leva (fuori dal suo alloggio) si rovina qualcosa? (un mio amico caricava così il mio vsr, avrei voluto prenderlo a pugni).
un altra domanda: ultimamente notato che la gittata del mio g-spec si è ridotta. questo è dovuto alla leva , all hop up, o ad altro?
grazie mille e scusatemi x la mia niubbaggine.
ps:il fucile ce lho da natale (in caso si trattasse del hop up)
-
ripropongo qui la domanda dato che parliamo di vsr
se compro un well mb03
devo obbligatoriamente cambiarci canna, gruppo hu e molla entro il j
ho trovato una canna di precisione marui con gruppo hu a 59€
nella descrizione dice che e' necessario montare un silenziatore
o questa sporgera' ...sapete le differenze di lunghezze tra canne marui/well ?
devo apportare sin dall'inizio altre modifiche? quali sono le parti che dovro' modificare piu avanti..
gracia
-
Quote:
al_rebel
ripropongo qui la domanda dato che parliamo di vsr
se compro un well mb03
devo obbligatoriamente cambiarci canna, gruppo hu e molla entro il j
ho trovato una canna di precisione marui con gruppo hu a 59€
nella descrizione dice che e' necessario montare un silenziatore
o questa sporgera' ...sapete le differenze di lunghezze tra canne marui/well ?
devo apportare sin dall'inizio altre modifiche? quali sono le parti che dovro' modificare piu avanti..
gracia
la lunghezza delle canne è la stessa.
all inizio si consiglia sui well di cambiare il gommino hu. magari una lucidata alla canna...
e cosa piu importante: la molla...
piu avanti se il ruolo ti appassiona puoi montarci su una bella cannetta di precisione (consiglio: pss10 da 6,03).
il kit da 59 euro l'hai visto da saddafà?
-
Quote:
s4rtan117
scusate x la domanda da niubbo. se durante il caricamento del vsr (marui) si abbassa la leva (fuori dal suo alloggio) si rovina qualcosa? (un mio amico caricava così il mio vsr, avrei voluto prenderlo a pugni).
un altra domanda: ultimamente notato che la gittata del mio g-spec si è ridotta. questo è dovuto alla leva , all hop up, o ad altro?
grazie mille e scusatemi x la mia niubbaggine.
ps:il fucile ce lho da natale (in caso si trattasse del hop up)
spiegati meglio sull azione "abbassamento leva"...cosa intendi?
-
Quote:
flaka
spiegati meglio.....
allora mi serve sapere che passo ha la canna del fucile, quando tolgo il "tappo" finale che sorregge canna vedo un filetto e vorrei sapere qual'è!
https://img26.imageshack.us/img26/7594/vsrcra01.th.jpg
-
Quote:
lupin 3°
dovrebbe essere sinistro. sbaglio flaka?
-
Quote:
etilikosballato
spiegati meglio sull azione "abbassamento leva"...cosa intendi?
intendo che nel normale caricamento si alza la levetta, si tira in dietro il pistone, si tira avanti, si abbassa la levetta.
invece lui alzava la levetta e mentre tirava in dietro teneva abbassata la levetta.ditemi se mi son spiegato male
-
Quote:
s4rtan117
intendo che nel normale caricamento si alza la levetta, si tira in dietro il pistone, si tira avanti, si abbassa la levetta.
invece lui alzava la levetta e mentre tirava in dietro teneva abbassata la levetta.ditemi se mi son spiegato male
ok... presumo quindi che afferrasse la leva col pugno chiuso... cosi c'è rischio di spezzare la levetta... oltre che a farla svitare preocemente...
la leva io la tiro indietro con la parte tra pollice e indice... praticamente con la nocca del dito indice...
riguardo alla perdita di potenza del fucile la causa non è assolutamente imputabile alla leva di armamento.
reingrassa con grasso al silicone di ottima qualità il gruppo aria.
verifica la tenuta del gommino hop up... e gia che ci sei fai un giro di nastro teflonato tra gommino e canna interna...
-
io ho ordinato l'hu che vende saddafà che è quello rosso per pistole e vsr, va bene?
il mio è un well long barrel
-
-
Quote:
s.t.a.l.k.e.r.
io ho ordinato l'hu che vende saddafà che è quello rosso per pistole e vsr, va bene?
il mio è un well long barrel
se è per vsr come hai scritto perche non dovrebbe andar bene?
p.s. ce l'ho anche io il gommino rosso della king arms
-
ci monta sul mio well long barrel questa canna deep fire?
modello in acciaio spazzolato miglior resistenza all'usura per vsr10 marui pro sniper lunghezza: 430mm diametro: 6.04mm
-
Quote:
s.t.a.l.k.e.r.
ci monta sul mio well long barrel questa canna deep fire?
modello in acciaio spazzolato miglior resistenza all'usura per vsr10 marui pro sniper lunghezza: 430mm diametro: 6.04mm
si va bene come canna... ero anche io indeciso se prendermi una deepfire ma alla fine son andato sul sicuro prendendomi una pss10...
-
etiliko ma sei sicuro della lunghezza?
il well è più lungo del marui, la 430 va bene? provata sullo schioppo? ce lo confermi?
grazie
-
Quote:
dffmade
etiliko ma sei sicuro della lunghezza?
il well è più lungo del marui, la 430 va bene? provata sullo schioppo? ce lo confermi?
grazie
sapevo prima del tuo messaggio, che il long barrel era uguale al prosniper... se invece è piu lungo allora ritiro la boiata che ho scritto sopra!
-
bene allora qualcuno mi puo dire che canna di precisone posso montare sul mio schioppolo? magari mi manda un pm grazie mille ;)
-
Quote:
s.t.a.l.k.e.r.
bene allora qualcuno mi puo dire che canna di precisone posso montare sul mio schioppolo? magari mi manda un pm grazie mille ;)
se nessuno di noi ce l'ha è ovvio che se ti diamo una risposta, te la diamo perche abbiam cercato in rete....
cerca bene anche tu e vedrai che magicamente la risposta salta fuori!
-
direi una 50, però risulterebbe leggermente più lunga dell'outer. montando un silenziatore sarebbe ottimale, riduci il rumore e aumenti la lunghezza della canna
-
Quote:
etilikosballato
la lunghezza delle canne è la stessa.
all inizio si consiglia sui well di cambiare il gommino hu. magari una lucidata alla canna...
e cosa piu importante: la molla...
piu avanti se il ruolo ti appassiona puoi montarci su una bella cannetta di precisione (consiglio: pss10 da 6,03).
il kit da 59 euro l'hai visto da saddafà?
si il kit è quello di saddafà
la canna che dici tu l'ho trovata solo per il gspec e sinceramente io prenderei piu il long quindi o vado a prendere quel kit di cui la canna è in ottoneo l'altra in acciaio spazzolato cmq a 30euro.. e poi spenderci 9 di gommino..per 20 euro vado a prendere sicuramente una qualità nettamente superiore, oltre alla molla serve altro? molla pss10 sp100 è ok?
-
[quote= molla pss10 sp100 è ok?[/quote]
la sp 100 è over per andare sul sicuro piglia la sp 90.
@ diff: grazie ;) proverò a fare come mi hai detto aggiungendo il silenziatore :)
-
Quote:
s.t.a.l.k.e.r.
la sp 100 è over per andare sul sicuro piglia la sp 90.
quoto
-
ma proprio tutti i bolt action low cost sono over??:crazy:
-
Quote:
sweetwater
sicuramente il mauser sr / l96 è over e anche di parecchio.... il mio vsr10 della golden bow preso dal sito polacco... è incredibilmente 0.98 di scatola...
-
Quote:
sweetwater
può capitare che un low cost arrivi con perdite d'aria che compensano la sua mollona...
una controllata col cronografo quindi non fa mai male se la potenza a occhio sembra sul joule...se invece si vede subito che è molto over, cambiate direttamente molla:)
ciauz
-
Quote:
rakdos
può capitare che un low cost arrivi con perdite d'aria che compensano la sua mollona...
una controllata col cronografo quindi non fa mai male se la potenza a occhio sembra sul joule...se invece si vede subito che è molto over, cambiate direttamente molla:)
ciauz
ma come si fa a vedere che è così tanto out joule? :robot:
-
dove posso trovare un jg bar10 qui in italia?? grazie a tutti:robot:
-
ragazzi ho un problema con il mio vsr marui...non pesca i pallini (carico spara a vuoto)
l'unico modo che ho trovato finora per farlo sparare e tenere premuto il caricatore quando la leva e arretrata, ma risulta scomnoda come cosa, specie da sdraiati.
che puo essere?
-
il sistema di blocco del caricatore
-
Quote:
akus rm
ragazzi ho un problema con il mio vsr marui...non pesca i pallini (carico spara a vuoto)
l'unico modo che ho trovato finora per farlo sparare e tenere premuto il caricatore quando la leva e arretrata, ma risulta scomnoda come cosa, specie da sdraiati.
che puo essere?
cambia il caricatore, non sei il primo a cui capita!
-
Quote:
sweetwater
dove posso trovare un jg bar10 qui in italia?? grazie a tutti:robot:
credo da armysport... se no cerca in qualche sito europeo cosi non hai problemi di dogana...
-
Quote:
prozack
cambia il caricatore, non sei il primo a cui capita!
il problema e che ne ho 3, e a tutte e tre capita...
-
Quote:
akus rm
il problema e che ne ho 3, e a tutte e tre capita...
forse i pallini , senti tipo uno sfiato?
-
il vsr marui pro tactical (tanto x intenderci la versione base:wink2:) viene fornito già cn la slitta x l' ottica o deve essere acquistata a parte.....xkè i rivenditori nn lo specificano mai!!! grazzzzie:)
-
-
va bene... grazie tante wally:)
-
ciao a tutti, ho comprato un vsr della well e a volte mi capita di non riuscire a ricaricarlo perchè la leva viene bloccata da altri pallini che fuoriescono dal caricatore..:hummm: cambio il caricatore o il ciufile ha altri problemi?? :happy:
-
essendo in procinto di comprarmi un fucile da sniper vorrei sapere se secondo voi è meglio un vsr della marui o un vsr della well ? grazie a tutti anticipatamente :ok:
p.s.ho cercato ma nn ho trovato nulla a riguardo
-
si vede che non hai cercato, sotto ci sono le guide ai low cost, e milioni di gente aprono topic contenenti domande come le tue ogni giorno :d
per rispondere alla tua domanda bisgona sapere:
1) vuoi prendere sul serio l'attività dello sniper? se si puoi prenderti un marui, che secondo me è fatto benissimo!
2) lo usi per sparicchiare in giardino? se si ti basta un well :d