Visualizzazione stampabile
-
tutti perdonati se a breve postate un esauriente recensione ! qui l'unico dubbio è la potenza : sembra oscillare da 0.92j a 1.6j.....speriamo che sia più limitato il divario! e a proposito nessun problema di pescaggio con i caricatori classic, g&g, kings arms ?
-
dai dai postate, me lo voglio prendere, quindi più informazioni ho e meglio è, cmq una piccola criosità vedo da alcune foto, che sul lato destro dell'arma sopra il caricatore è presente una specie di piccolo pomello? a che serve e cos'è? scusate l'ignoranza, ma in nessun'arma l'avevo mai visto.
-
e il gancio che tiene il calcio chiuso
-
io credo che 1.6j sia esagerato... comunque penso che i modelli venduti dal bannato siano stati richiesti appositamente underjoule per importarli ranquillamente in italia, visto che il negozio é stato aperto da pochissimo dunque non gode dei privilegi aquisiti dai grandi vendor nostrani negli anni! il bannato italiano secondo me ha la possibilità di fare veraamente la differenza importando repliche in eclusiva tramite i suoi soci paul e jassie (bannato cinese)
-
Quote:
Originariamente inviata da
cerbero
io credo che 1.6j sia esagerato...
misurato stamane con cronografo madbull nero!
-
Quote:
-hannibal-
misurato stamane con cronografo madbull nero!
1,6 joules ????!!!!
estiqaatsi....... dice che ....questa..... è potenza davvero esagerata.... per asg....
grande capo estiqaatsi.... chiede ....dove tu hai acquistato.... asg così potente??https://files.splinder.com/b510c7650...7995bd342.jpeg
-
attirerò le ire di parecchi però mi sembra il ciufilino del momento insomma di moda ...dopo poco farà del fine del masada ( ormai passato nel dimenticatoio ), di bello ci trovo poco se non una originalità che tra qualche mese si valuterà con occhi diversi
-
mah...qualcuno diceva cosi' anche degli stubbyni ... quando chiedemmo di aprire un fans club ci venne risposto che avrebbe fatto la fine degli altri.
al momento e' uno di quelli piu' attivi a riprova che e' un fucile ancora molto in uso e molto apprezzato... chissa' che anche questo non riservi sorprese !
-
Quote:
one
attirerò le ire di parecchi però mi sembra il ciufilino del momento insomma di moda ...dopo poco farà del fine del masada ( ormai passato nel dimenticatoio ), di bello ci trovo poco se non una originalità che tra qualche mese si valuterà con occhi diversi
siamo in un forum è sull'argomento del 3d puoi dire ciò che pensi.
personalmente non l'ho preso per una questione di moda...è uns'asg molto compatta e pur essendo ful metal non pesa tanto,più maneggevole dello stubby(che possiedo)e del pistol ics(idem)pdw a calcio chiuso.
frontale e parte alta dei gusci sono in un'unico pezzo rendendo il tutto + solido nonostante il peso "ridotto" gear box versione ii lo puoi modificare a piacimento,caricatori per colt etc...per gli urban o come asg primaria compatta è ottima, altra cosa il prezzo non esagerato..nota dolente bisogna utilizzare un porta batterie esterno o modificare la parte interna per le lipo.cmq le mode passano,la funzionalità di un'asg no.e' come se avessero fatto accoppiare un mp5 con un colt cqb...:)
-
Quote:
snype_
siamo in un forum è sull'argomento del 3d puoi dire ciò che pensi.
personalmente non l'ho preso per una questione di moda...è uns'asg molto compatta e pur essendo ful metal non pesa tanto,più maneggevole dello stubby(che possiedo)e del pistol ics(idem)pdw a calcio chiuso.
frontale e parte alta dei gusci sono in un'unico pezzo rendendo il tutto + solido nonostante il peso "ridotto" gear box versione ii lo puoi modificare a piacimento,caricatori per colt etc...per gli urban o come asg primaria compatta è ottima, altra cosa il prezzo non esagerato..nota dolente bisogna utilizzare un porta batterie sterno o modificare la parte interna per le lipo.cmq le mode passano,la funzionalità di un'asg no.
ero attirato anche io a prenderlo ( a dire il vero lo sono ancora ma non ditelo a mia moglie!!!) ma proprio questo fatto del poter essere di moda mi ha fatto desistere e mi ha indirizzato verso tutt'altro ( au-3g), chiaro che comunque poi se si ci gioca bene, è compatibile con altri modelli e piace ecco che ci sarà sempre gente che utilizzerà stubby o masada o kac che sia e lo farà con entusiasmo.... insomma voglio giustificare la mia voglia di averlo con scusanti a volte logiche a volte un pò meno....:crazy: e comunque ultimamente mi sono accorto di aver voglia di provare infinite asg e dopo un paio di game ho gia voglia di cambiare (tranne una)