Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
e vero Mc, ma la curiosita' e' tanta... quando sgranero' saro' contento perche' avro' la scusa per provare le parti Magic box che dovrebbero garantire prestazioni migliori in potenza, rateo ed una piu' netta sensazione del rinculo, ma fino a quel tragico momento, lui rimane come' e' ..
p.s.
e' uno dei fucili piu' precisi che abbia provato . oggi provavo da 10 metri con eotech tarato , a singolo e senza appoggio, i colpi entravano tutti in meno di 2 cm...spero che Andry89 non mi di buca in modo da poter fare domenica una comparativa Sopmod Vs G&P GBB .
non sei l'unico ad essere curioso, ho solo una perplessità: magicbox propone di tutto ma non un gearbox rinforzato.. per le vibrazioni e le forze generate temo seriamente a rotture premature di questo "insignificante" particolare.. rotto questo si puo' solo piangere
-
Ma questi pezzi di cui parlate dove sono reperibili???
Comunque io lo lascerò sempre così com'è.... sono d'accordo, mamma marui sia lodata XD
Io ho un G36C Marui e con una 8,4v ha un ROF molto soddisfacente, non capisco perchè si debba modificare
-
Quote:
Murd0ck
Ma questi pezzi di cui parlate dove sono reperibili???
Comunque io lo lascerò sempre così com'è.... sono d'accordo, mamma marui sia lodata XD
Io ho un G36C Marui e con una 8,4v ha un ROF molto soddisfacente, non capisco perchè si debba modificare
Fin'ora dei pezzi TOT Magic Box ho solo sentito parlare...sò che sono stati presentati ad una delle ultime fiere....
A me interesserebbe più che altro aumentare il rinculo,dato che il mio Sopmod ha un rateo di 13bb/sec che è assolutamente perfetto....:)
-
Quote:
ramcke-sswg
non sei l'unico ad essere curioso, ho solo una perplessità: magicbox propone di tutto ma non un gearbox rinforzato.. per le vibrazioni e le forze generate temo seriamente a rotture premature di questo "insignificante" particolare.. rotto questo si puo' solo piangere
vero, speriamo che per quel momento arrivi anche un gbox , magari in un bell' alluminio ricavato da pieno così da avere lo chioppetto definitivo.
per ora sono curioso di testarne l' affidabilita' quindi fino a problemi resta cosi' come mamma l'ha fatto ...
-
Quote:
caligola
vero, speriamo che per quel momento arrivi anche un gbox , magari in un bell' alluminio ricavato da pieno così da avere lo chioppetto definitivo.
per ora sono curioso di testarne l' affidabilita' quindi fino a problemi resta cosi' come mamma l'ha fatto ...
Sperando sia un test moooooooolto lungo....;)
-
Si infatti!!! :)
Comunque queste sono già ottime notizie per chi come me ha appena acquistato un SOPMOD ;)
E' bello notare che c'è quest'interesse su questo fantastico giocattolone :)
E poi in fin dei conti è uscito da appena un anno, se aspettiamo ancora un po' ne arriveranno delle belle.
-
io ne ho 2, 1 preso al momento dell'uscita in italia, quasi 1 anno ormai e tira ancora 81 metri sec con bb 0.25.(con molla originale) nonostante 3 denti fresati sul pistone.. aspetto i ricambi e poi di nuovo tuning..
Ogni tanto si blocca sul singolo ma la causa sono le batterie, servono molto performanti., essondo un po' compresso dai pezzi prometeus.
Io consiglio solo una canna di precisione madbull nera.. uno spettacolo, preciso come un systema ( o meglio) e certamente quello che dà un feeling che piu' si avvicina ad una GBB ( anche se il rinculo e la legnata non è paragonabile per potenza).
certamente la asg piu' divertente da usare al momento, al solito marui riesce a fondere insieme tutte le ligliori caratteristiche in una sola asg, realismo, prestazioni, divertimento ad un prezzo che trovo equo rispetto alle marche concorrenti.
-
Quote:
ramcke-sswg
io ne ho 2, 1 preso al momento dell'uscita in italia, quasi 1 anno ormai e tira ancora 81 metri sec con bb 0.25.(con molla originale) nonostante 3 denti fresati sul pistone.. aspetto i ricambi e poi di nuovo tuning..
Ogni tanto si blocca sul singolo ma la causa sono le batterie, servono molto performanti., essondo un po' compresso dai pezzi prometeus.
Io consiglio solo una canna di precisione madbull nera.. uno spettacolo, preciso come un systema ( o meglio) e certamente quello che dà un feeling che piu' si avvicina ad una GBB ( anche se il rinculo e la legnata non è paragonabile per potenza).
certamente la asg piu' divertente da usare al momento, al solito marui riesce a fondere insieme tutte le ligliori caratteristiche in una sola asg, realismo, prestazioni, divertimento ad un prezzo che trovo equo rispetto alle marche concorrenti.
Dennis,dovresti fatri assumere dalla Marui come uomo immagine!!!:rofl::rofl::rofl:
-
ci ho creduto fin dalle antreprime dal giappone, e quando l'ho provato non ha deluso le aspettative.
In verità vorrei usare un m4gbb e ancor di più un m16gbb, ma i miei we fanno i capricci con l'hop up.. a passare da una asg che infila i bb nel buco del c..o ai passeri ad una gbb che non centra una sagoma a 30 metri è dura.
in ogni caso mi auguro solo che anche le altre case seguano la filosofia SRE e comincino a produrre qualcosa di analogo.. le serie scarrellanti son belline ma ancora lontane da marui..
-
e poi come tu ben sai, con FTH R il sopmod è l'asg perfetta!