il link te l'ho inviato ora comunque se guardate bene il video che è stato postato trovate alla fine un indirizzo web.......mi sa che questo a&k e il waterloo siano la stessa cosa
Visualizzazione stampabile
il link te l'ho inviato ora comunque se guardate bene il video che è stato postato trovate alla fine un indirizzo web.......mi sa che questo a&k e il waterloo siano la stessa cosa
si esatto, le altre hanno vari upgrade comunque il prezzo è sempre troppo elevato rispetto al nostro mercato.....peccato
reix45 manderesti link anche a me tx ;)
anche io mi accodo alla richiesta di link, ve ne sarei molto grato...
ciao a tutti, vorrei sapere + o - il prezzo del fucile e quando uscirà. troppo bello sto fucile!!!
secondo me, quello che avete visto nel video è lo stesso schioppo che ho recensito ma upgradato da quelche customer per farlo sparare cosi efficacemente!
anche perchè, da quello che ho capito, la watelooow o come cazz si scrive fa le plastiche, la struttura mentre la a&k mette le meccaniche quindi una collaborazione.
mi viene strano pensare che la a&k abbia deciso di farsi lei le scocche e correre da sola.
poi gira troppo forte per essere un a&k originale!
quello del video è esattamente lo stesso che abbiam preso noi con 2 differenze:
1) in giappone lo chiamano a&k, da noi prima lupgam, poi acm, poi waterloo, ecc...
2) frulla così perchè è una preparazione fatta dal venditore (il cui link è a fine video), venditore che offre vari tipi di preparazione e corrispondenti prezzi
link link please