Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
mentre lo leggevo...credevo di averlo scritto io.
riko...da noi si gioca già così...caric. standard, bio marroni o neri.
stamo andano un po' ot..cmq io uso i biodegradabili in quanto tali non perchè sono marroni o neri....io ho sempre mirato se hai 100bb nel caricatore non ti puoi permettere di seguire la scia :happy: l'unica cosa veramente seccante è tarare l'hop up (alto basso buh?) ma fortunatamente gli ak e alcune altre asg hanno le tacche numerate sulla regolazione e a meno di temperature rigide rimangono più o meno simili
-
un appunto c'è da farlo...ok il realismo, ma i caricatori standard sono da 67bb :s. a questo punto meglio farli da 30, no?
-
Quote:
manzin
un appunto c'è da farlo...ok il realismo, ma i caricatori standard sono da 67bb :s. a questo punto meglio farli da 30, no?
invece secondo me è sbagliato perchè non puoi avere un rapporto 1:1 tra bb e proiettile, siccome come tutti sappiamo un bb ha una forza & gittata ben minore che un proiettile vero.
-
Quote:
hoot
invece secondo me è sbagliato perchè non puoi avere un rapporto 1:1 tra bb e proiettile, siccome come tutti sappiamo un bb ha una forza & gittata ben minore che un proiettile vero.
quoto, 130-150 sarebbe l'ideale
-
ma non trapela niente su prezzo data di uscita?
-
Quote:
the killer
ma non trapela niente su prezzo data di uscita?
ti quoto in pieno.:mucca:
questa e la sola cosa che mi interessa al momento, che sia figo, utile o altro non mi interessa saperlo, tanto la mia idea già c'è l'ho e la ritengo una bella novità nel mondo delle asg.:happydrink:
-
basta leggere i post precedenti è vedrete che è stato detto più volte
-
Quote:
hoot
quindi arbitrariamente diciamo che 120bb equivalgono a 30 5.56? mah...in cqb 30 bb a 800 fps (a distanze d'ingaggio massimo 20-25m)(e giocando con gente onesta) equivalgono a 30 real bullet, o no?
concordo sui 120 invece in ambito boschivo.
cmq tornando it
ricapitolando:
uscirà a metà dicembre in jp, come al solito darei un minimo di un mesetto (facciamo 2 considerando le festività) per l'importazione in italia/s.marino
anche se considerando il tipo di asg, immagino che i primi stock si volatilizzeranno in 4 minuti scarsi dal lancio :nono:
il prezzo si dovrebbe aggirare sui 350 (se consideriamo i nuovi standard marui)
-
Quote:
manzin
quindi arbitrariamente diciamo che 120bb equivalgono a 30 5.56? mah...in cqb 30 bb a 800 fps (a distanze d'ingaggio massimo 20-25m)(e giocando con gente onesta) equivalgono a 30 real bullet, o no?
concordo sui 120 invece in ambito boschivo.
certo !
di sicuro in ambiente "urban" dove le distanze d'ingaggio sono minori (potenza d'impatto maggiore) e la traiettoria del bb non devia più di tanto la cosa è diversa, anche se cmq 30bb mi sembrano sempre troppo pochi in ogni caso meglio 68+o-. poi 800fps non sono 243.8 ms che equivalgono a 5.9j ???
mentre per il boschivo 100-120 mi sembrano il compromesso migliore :ok:
-
pardon, intendevo 800bb/min, parlavo di rof...:ok: