Visualizzazione stampabile
-
io ho sempre usato cavi audio in rame da 1.5mm (ma anche da 0.75) e non ho avuto alcun problema con le guaine, anche saldando più volte... e son cavi normalissimi presi nel solito negozio di fai da te
e in prestazioni la differenza tra i cavi da 1.5 e quelli che ti danno col fucile è parecchia
-
dipende da fucile a fucile...se fai casi ad alcuni dboys hanno dei fili da cucire come cavi,ho visto dei classic army con cavi ernomi da 2 che con la guaina siliconica sembravano dei 4 quasi...
io sto utilizzando dei cavi comuni da 1 e pare che stiano andando bene...non scaldano e la guaina è molto resistente.
Per i cavi audio una volta ho usato quelli trasparente con il cavo che è uno è chiaro e l'altro è color rame per distinguere il positivo e il negativo,e appena saldati la guaina si "tirava" indietro per rendere l'idea..appena toccato col saldatore :s
-
Quote:
Originariamente inviata da
Molotov
Per i cavi audio una volta ho usato quelli trasparente con il cavo che è uno è chiaro e l'altro è color rame per distinguere il positivo e il negativo,e appena saldati la guaina si "tirava" indietro per rendere l'idea..appena toccato col saldatore :s
ammazza o_o
quelli che uso io hanno una guaina trasparente (una è per metà rossa) abbastanza rigida, che saldando si rammolisce (poi raffreddandosi torna come prima) ma senza comportamenti così catastrofici, per fortuna! :D
-
ah ecco,quelli che usai io avevano la guaina morbidissima...
-
invece per quando rigurada i gusci del gb a&k non sn fragili? non rischio di creparli con raffiche da supporto con molla modify m130?
-
Domanda fai da te. C'è qualche controindicazione a forare la parte superiore per mettere un ris eliminando il mirino posteriore?
-
Quote:
ual
Domanda fai da te. C'è qualche controindicazione a forare la parte superiore per mettere un ris eliminando il mirino posteriore?
che marca hai? se a&k non penso, mi sembra molto robusto... come materiale
-
si A&k volevo provare a metterne uno che ho qui senza pendere il pezzo completo che costa come la minimi nuova... :-(
-
secondo me zero problemi,ho visto su certi forum gente che l'ha fatto,intendo farlo anche io,in un'altro modo però,percui non credo sia molto problematica la cosa...
-
fora tranquillamente non succede nulla io sulla mia prima avevo provato con l'acciaio liquido, ma dopo un po si è staccato! ora con le viti non si muove di un millimetro
Quote:
Cabajo
invece per quando rigurada i gusci del gb a&k non sn fragili? non rischio di creparli con raffiche da supporto con molla modify m130?
vai tranquillo che è bello robusto! :)