giusto grazie xraptorx....
Visualizzazione stampabile
giusto grazie xraptorx....
messie84, per ottimizzare devi comprare:
-spessori costo: 3 euro
-grasso al lithio per gli ingranaggi costo: 2 euro il tubetto da castorama
-grasso siliconico per il gruppo aria costo: sempre 2 euro, sempre da castorama
-boccole in metallo se non le ha già costo: 11 euro
-nastro di teflon per rimediare alle perdite del gruppo aria costo: 70 centesimi dal ferramnta
-essenziale: molla guarder o modify sp90, alemno lo porti nel joule!
le guide per spessorare ingrassare e tutto il resto le trovi nella sezione "guide tecniche".
invece la guida allo smontaggio del g36 la trovi qui nel fan club, fatta dall'utente viper07 che è fatta molto bene!
se non te la senti, affida il fucile al meccanico del tuo futuro club che molto probabilmente non ti farà nemmeno pagare la mano'opera (almeno io faccio pagare solo i pezzi rotti, se ce ne sono...)
e questo quello volevo sentirmi dire....mitico mr.old.
ti ringrazio veramente tanto.
provero a farlo da solo vedendo le varie guide.
se lo porto dal negoziante mi sapara minimo 60 euro.
alla fine nel gearbox non c'è granchè....
tu prova a fartelo da solo, se poi non riesci a rimontarlo...
bhè. almeno ci hai provato, il venditore può rimontartelo anche, però tu gli dai i pezzi che ti ho detto sopra, almeno non si fa creste di nessun tipo sui pezzi...
sinceramente, mi sono offerto di sistemare i fucili di praticamente tutto il mio club, e anche di vari utenti qui su sam...
far pagare una cosa che io faccio senza dare garanzie, tranne il fatto che lo faccio con passione, non mi sembra corretto...
se magari nel mio modo di spessorare dovessi sbagliare qualcosa? se mi sono fatto pagare e poi il risultato non è garantito e ottimo, rimedio solo una grandissima figura di merda, come fanno tanti meccanici di vari negozi, che ci mettono le mani sui fucili, vantandosi di modifiche al top, e poi quando viene aperto il fucile si scoprono disattenzioni ed errori dati dalla non-voglia di fare o dalla fretta, se non addirittura dall'incapacità di farlo...
quindi, io tutte le cose che faccio al tuo fucile, le ho fatte anche sul mio e non solo, senza problemi...se ho sbagliato qualcosa, bhè, almeno non mi sono preso 100 euro in cambio di aria fritta...
mr.old santo subito!