Visualizzazione stampabile
-
grazie della dritta staffy.
dato che è parecchio complicato reperire i pezzi dell' sfw inizierò a costruirmi il c8a1 cqb intanto mi faccio questo che è più semplice poi in un futuro prossimo farò anche l'sfw ma nel mentre avevo intenzione di conprare un l85 ics.
comunque tornando a noi i pezzi per fare il cqb si trovano facilmente o ci sono dei pezzi "introvabili" anche in questo caso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Falco.
grazie della dritta staffy.
dato che è parecchio complicato reperire i pezzi dell' sfw inizierò a costruirmi il c8a1 cqb intanto mi faccio questo che è più semplice poi in un futuro prossimo farò anche l'sfw ma nel mentre avevo intenzione di conprare un l85 ics.
comunque tornando a noi i pezzi per fare il cqb si trovano facilmente o ci sono dei pezzi "introvabili" anche in questo caso?
L'unica parte un po' più ostica nella reperibiltà è il receiver.
Dragon Red non produce più quello marchiato "L119A1" come abbiamo io ed Eddie, ma la G&P fa quello marchiato C8A1 sia con la "maple leaf" che con la "D" della Diemaco. Non proprio perfetto per un'arma delle UKSF, ma è quello che si avvicina di più (e come qualità è eccellente).
Per il resto è un normale M4 RIS CQB con la grip replica della "Lone Star" (Guarder) e il buttpad in gomma (sempre Guarder)...
-
ok grazie mille dell'aiuto!
mi metto alla ricerca dei pezzi!
i gusci sono quelli di giovani marmotte?
-
Quote:
Falco.
ok grazie mille dell'aiuto!
mi metto alla ricerca dei pezzi!
i gusci sono quelli di giovani marmotte?
Affermativo.
-
-
Quote:
Falco.
Ti ringrazio
Figurati...
Se hai bisogno, chiedi pure...
-
Quote:
Staffy
Figurati...
Se hai bisogno, chiedi pure...
Di sicuro durante la creazione del fucile se mi venissero dubbi o perplessità non esiterò a scrivere!
-
una domanda ma voi la batteria dove la mettete, io per ora sto usando una batteria lipo da 7,2 nel tubo ma devo tenere il calcio aperto al massimo, stavo pensando di trasferirla in un peq15.
-
io le metto nel ris.
lipo 7,4 divise in 2...appena posso metto le foto ;)
-
ci entrano comodamente ??? anche io uso quelle lì ma penso ci entrino "smadonnando" un po'