Molto belle! L'ivan felice penso sia quello della prima foto dove il ragazzo a terra sorride XD
Visualizzazione stampabile
Molto belle! L'ivan felice penso sia quello della prima foto dove il ragazzo a terra sorride XD
Eccezionali come sempre!Finalmente qualcuno non yankee posta qualcosa nell'area! Una domando Rebus:il camiciotto in eichenmuster (?) platanenmuster(?) è provvisto di aperture per accedere alle tasche,dalle foto non si nota bene.
Sembrerebbero tarnjacke platanen M40, quindi quelle con le aperture verticali sul petto (si vedono meglio nella prima foto). Rebus, il velo mimetico del cecchino che copia è?
grazie a tutti per i complimenti!
devo dire che nella prima foto a me non sembra che Ivan stesse sorridendo la vedo più come una smorfia e comunque e quello che doveva essere.
@santi: le smock sono del primo tipo, quelle con le spaccature per poter accedere all'equipaggiamento.
@RLI: il velo mimetico non è una copia ma è originale! ;-)
Grazie ragazzi per le info,ero curioso dato che qualche settimana fa,sono riuscito ad aggiudicarmi un camiciotto in sumpfmuster per pochi decine di €.Per caso sono repro della Miltec?(Non uccidetemi :o)
Può darsi che sia Miltec posta una foto per curiosità.
Domandavo dei tarnjacke di Riddick e Rebus ma mi hai dato l'input per postare il mio tanrjacke e la mia feldbluse mostreggiata :D
Allegato 48268
Oberschütze Feldbluse - Süt front
Allegato 48269
Dettaglio del gallone
Allegato 48270
Litzen DAK su consiglio di RLI e non solo :-D
Allegato 48271
Dettaglio dell'aquila del 1943 in rayon grigio/bianco sporco su panno verde
Allegato 48272
Tarnjacke in Sumpfmuster
Allegato 48273
Dettagli delle fessure laterali (sono presenti anche aperture sotto le ascelle)
Allegato 48274
Dettagli delle maniche
Allegato 48275
Simbolo miltec (100% Lana e Cotone)
Il rivenditore afferma che è anche reversibile,ancora non l'ho testato purtroppo gli esami sono alle porte :evil:
@ Riddick, maledetto pazzo, se è un originale stai girando con 2000 $ di roba sulla testa, sarebbe opportuno blindarlo da qualche parte. Puoi mettere delle foto dettagliate?
la tarnjacke è indubbiamente miltec..:)
vi prego però di continuare la discussione negli appositi thread.
Belle foto, fantastici..!!