io attendo ansiosamente una replica del Paris Gun, ovviamente in 6mm
Visualizzazione stampabile
io attendo ansiosamente una replica del Paris Gun, ovviamente in 6mm
beh a me garberebbe un uzi !!
attendo con ansia il CAR-15 della G&P, il marui è stata la mia prima asg....che ricordi...
Bè da fan dei crucchi spero che esca l'mg42 ho sentito che la stà facendo la Agm serebbe bello!!:o
HK417 :cool:
La MG42 esiste, credo:
https://www.youtube.com/watch?v=Ur9rjjcRZdE
Lo Sten l'ho visto in mano ad alcuni softgunners scozzesi che girano sul tubo, in un Combat Zone c'era un reenacter "britannico" con uno Sten.
Si tratta della costosimma e pressochè introvabile SHOEI a gas...Diciamo che non è un arma non accessibile al grande pubblico e di dubbia utilità...
Lo sten lo produce la AGM.
la AGM ha già fatto il prototipo della mg insieme al ppsh mi par di aver letto..poi per questioni burocratiche ha fallito e da quel che ho capito è stata inglobata nella hexagon production che ha debuttato proprio con il prototipo del ppsh della AGM..per la mg bò :-) si parla da troppo di tempo della sua uscita comunque..
io spero nella mente malsana di qualche produttore per la realizzazione della A/91 Tsniitochmash o la Z-70 Star..
Lo Sten è prodotto sia Dalla AGM che dalla Viva Arms (ormai entrambi sono quasi introvabili)
In ogni caso io attendo uno stramaledetto Garand 6mm,che lo facciano a c02,che lo facciano a gas o elettrico ma un M1 a 6 mm!!!
Anche un Bel Reising M50 o M55!!!
una FG42!!!!