linux, a mio avviso è impossibile. e' presente sul libro "sas illustrated history" del 1996...
Visualizzazione stampabile
mi sono affidato a konstipation (che devo dire e decisamente preciso), che inserisce la foto nel constesto sierra leone...mi saro sbagliato, cmq il fucile e un c7...
spero non sia un repost, ecco un articolo sulla prima donna nel sas
https://www.thesun.co.uk/sol/homepag...ticle68207.ece
cominciamo con il dire che il sun è noto per parlare in modo serio solo di hooliganismo e grosse tette (infatti è il mio tabloid preferito)...
vai sul sito del mod e leggerai che l'unica unità uksf che accetta personale femminile è srr.
e' facile immaginare che un membro femminile del srr non va a farsi fotografare dal sun...
guarda caso la prima sas trooper donna è una bionda tettuta
cerchiamo di essere seri.
leggetevi "ghost force" di ken connors e scoprirete perchè nessuna donna potrà mai far parte del 22nd special air service (a meno che il reggimento non abbandoni i suoi peculiari metodi operativi)...
secondo me non e entrata nel sas, e pero possibile che tra il personale di supporto al sas, facente parte del regimento, ma non bagded, ci siano donne...dato che la maggiorparte del personale di questo tipo non deve passare una selezione ma viene chiamato per le sue capacita professionali. poi sul fatto che cio che scrive il sun sia piu o meno comparabile con la carta igenica non ci piove...
per me l'unica cosa degna di nota del "the sun" è "pag 3".
piuttosto sul daily mail di giovedì ho letto dell'attentato in cui sono morti 5 militari britannici... news?
non molto, soltanto che alcuni militari inglesi e afghani sono stati feriti. lo sparatore ha militato 3 anni nella polizia afghana su tutto il territorio afghano (per evitare che possa mettere radici e legare con i talebani). sembra che l'azione non fosse di stampo fondamentalista, ma individuale, dato che sembra avesse grossi problemi con i suoi superiori e con gli istruttori stranieri...
il times e l'independent riportano che fonti del mod affermano che un team misto sas/sbs è sulle tracce del gunman.