Visualizzazione stampabile
-
-
hanno montato i calci della vltor sulle carabine m4...!
per la buffetteria in multicam... boh,non mi dice nulla...
molto meglio il classico materiale in tan,od o vegetato. :d
p.s.ma è vero che stanno adottando (o meglio, testando) gli scar o è una bufala?
-
no e' verissimo, ho avuto conferma da fonti certissime e li stanno provando in 7,62 e 5,56 con lanciagranate (e pure il fusto per il solo lancia granate)
cmq cose sta storia.... natale non e' ancra arrivato e gia i nostri hanno il materiale nuovo, non e' giusto :sogghigno:
pleese, oscura la faccia dell' operatore in punteria col calcio vltor
-
...certo che fa effetto pensare ad operatori italiani in multicam con lo scar... :s
almeno qui il governo non ha tagliato nulla...! :d
-
bellissime ste foto...io ce le ho sul giornale...e il tattico poi non sembra malaccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
wally
no e' verissimo, ho avuto conferma da fonti certissime e li stanno provando in 7,62 e 5,56 con lanciagranate (e pure il fusto per il solo lancia granate)
cmq cose sta storia.... natale non e' ancra arrivato e gia i nostri hanno il materiale nuovo, non e' giusto :sogghigno:
pleese, oscura la faccia dell' operatore in punteria col calcio vltor
datosi che ti vedo molto ferrato sul discorso tu mi sai dire nulla sulla nuova buffetteria in dotazione a gli incursori ???
io so che è di produzione italiana ma non sono ancora riusci a sapere quale casa la produce tu sai nulla ????
-
e se ne vedranno di belle, al tempo.
-
belle foto, veramente.
vi posso chiedere cosa ne pensate dell'abinamento multicam-vegetata?
grazie
-
io lo uso da piu di 4 mesi...tutti a darmi del pazzo, a me piaceva e ora finalmente si sta confermando anche nella realta...= soldi spesi bene hahaha
-
colgo l'occasione per chiedervi se riuscite a capire che tipo di tattico e buffetteria in multicam abbiano addoso quei ragazzi