Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Becks
A 50-100 metri bisogna essere occhi di falco, per distinguere un baseball ACU da uno in multicam...generalmente si porta un cappellino per evitare che cuocia la testa sotto i 45° del sole afghano, ma ricordo che i contractors lavorano anche in aree non desertiche eh!
ovvio, dicevo solo che, visto che utilizziamo dei pattern "militari", sarebbe più corretto piazzare qualcosa di più veritiero ;)
per lo più usano delle camice in ACU senza maniche o simile per non farsi sparare addosso, il cappellino sarebbe un colpo di classe (secondo me) :D
-
se non sbaglio a conferma della tesi del buon Roby (io sono la sua custodia come potete ben notare) se non esattamente il cappellino, ho visto moltissima buffetteria in acu
-
Complimeti a Orazio e Roby per il buon setup...
-
Non male tony apparte il rifle, Roby e Orazio molto belli semplici ma di gran effetto poi le foto fanno il 40% bravi!!
-
Vi posso assicurare che viene utilizzato molto TAN, o al massimo OD. Molte PMC proibiscono l'uso di mimetiche sul campo, e se non ricordo male, non è neppure consentito l'uso delle mimetiche "standard" dai vari trattati di riconoscimento e di lavoro delle PMC e delle PSD.
Mi informo e vi faccio sapere! ;-)
-
Quote:
Mephisto
Complimeti a Orazio e Roby per il buon setup...
Quote:
Brayan
Non male tony apparte il rifle, Roby e Orazio molto belli semplici ma di gran effetto poi le foto fanno il 40% bravi!!
In arrivo rep.+in arrivo in segno di stima
-
Salve ragazzi !
La settimana scorsa ho dovuto affrontare in fretta e furia una partita a tema in cui dovevo impersonare un contractor, io non avendo esperienza con questa tipologia di set-up mi sono messo a cercare info, questo è quello che mi è venuto fuori:
https://img88.imageshack.us/i/copiadialim0322.jpg/
Kit list:
-Mich 2000 OD;
-Camicia desertica americana;
-Jeans;
-Belleville Tan;
-Cintura nera governativa originale americana;
-2 tasche portacaricatori per m4 in acu originali sds;
-2 tasche portacaricatori per m9 in cb originali E.I.;
-fumogeno (finto);
-fondina per pistola guarder nera (in alternativa fondina per M9 serpa blackhawk in cb );
-flight gloves in nomex tan;
Asg:
-Colt M4A4 con silenziatore;
-Beretta M9 Cromata;
Ripeto che ho dovuto affrontare la cosa in fretta e furia, però in questi giorni mi è venuta voglia di ampliare la cosa quindi i prossimi acquisti saranno sicuramente un PACA e una piattaforma cosciale, volevo chiedervi se potevate darmi qualche consiglio per migliorarlo, vi ringrazio in anticipo !
Alessandro"Galley"
P.S.Scusate la "location" :)
-
Wee ciao Galley la foto non si vede!
-
Quote:
Brayan
Wee ciao Galley la foto non si vede!
Ehy ciao Brayan ! Tutto apposto ! Grazie per avermelo detto ;)
-
Non male per essere un setup "alla veloce".
Sostituirei il Mich con un cappellino con velcro.