Visualizzazione stampabile
-
le prestazioni di un tactical carbine e di un cqb sono pressochè equivalenti, quindi la scelta è dettata dal tuo gusto. classic army non è male, anche se secondo me le cifre richieste non trovano pienamente riscontro nella qualità dei loro prodotti, visto il non infallibile controllo qualità.
-
alla fine, dopo un giornata divertentissima e aver provato (almeno al tatto) un sacco di asg, ho rivisto un po' quelle che eran le mie idee:
il g36 in tutte le sue forme è bellissimo, prima o poi prenderò la versione lunga perchè è stupendo ma imbracciato non mi dava una buona sensazione.
il p90 non l'avevo mai preso in considerazione ma mi ha piacevolmente sorpreso, molto bello e comodo, anche se capire dove metter la mano sinistra non è stato immediato xd
lo steyr invece ha fatto breccia nel mi cuore *___* mi piaceva molto anche prima, ma dopo averlo imbracciato è stato amore istantaneo. abbiamo un vincitore!
credo che il mio desiderio di una asg ben bilanciata sia dovuto anche al fatto che per 3 ore abbondanti ho giocato con un ak pesante, lunghissimo e sbilanciato che ha messo la comodità al primo posto sulla mia scala dei valori xd
-
salve a tutti ragazzi
volevo chiedervi, l'm4a1 della dboys è questo??
https://www.gm-softair.com/lowcost/r..._img_foto1.jpg
lo ho trovato da giovani marmotte a 138 sacchi, confermate, è lui?
è full metal.
le mie domande sono: come si comporta? è un buon acquisto?
quali sono le modifiche da fargli?? quali i caricatori che meglio funzionano?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
zucchi13
salve a tutti ragazzi
volevo chiedervi, l'm4a1 della dboys è questo??
https://www.gm-softair.com/lowcost/r..._img_foto1.jpg
lo ho trovato da giovani marmotte a 138 sacchi, confermate, è lui?
è full metal.
le mie domande sono: come si comporta? è un buon acquisto?
quali sono le modifiche da fargli?? quali i caricatori che meglio funzionano?
grazie
si, sembra proprio lui...
è un'asg low cost come le altre, devi fare i soliti interventi e poi va come un treno :wink2:
piccolo consiglio personale, sempre da gm e sempre della dboys a 155 sacchi (8 sacchi in più dell'm4a1) hai anche ris, impugnatura, loghi e calcio crane, io ci farei un pensierino :wink2:
-
ha anche i loghi? è che il ris non mi piace, preferirei l'impugnatura classica.
altrimenti vado di aos... solo che non le ho mai viste, nemmeno su un video!!
e ho paura che ci sia troppo:bla: inutile:)
l'unico punto dolente dicono sia lo stemma troppo truzzo:robot:
:wink2:
-
Quote:
zucchi13
ha anche i loghi? è che il ris non mi piace, preferirei l'impugnatura classica.
altrimenti vado di aos... solo che non le ho mai viste, nemmeno su un video!!
e ho paura che ci sia troppo:bla: inutile:)
l'unico punto dolente dicono sia lo stemma troppo truzzo:robot:
:wink2:
si, i loghi usmc se non sbaglio...se non ti piace il ris allora vai col classico m4a1 e stai tranquillo...ricordati di aprirlo e sistemarlo però ;)
beh con le aos vai sul sicuro, non devi neanche aprirle, carichi la batteria e vai...
lo stemma secondo me è fantastico, tamarro al punto giusto :d
...poi questi son gusti...
-
guarda, lo stemma è l'unica cosa che mi blocca dal prendere l'aos... veramente troppo tamarro...:giggle:
-
ho comprato un ak74s della kalash, il front sight, o mirino anteriore è stato avvitato leggermente storto, come faccio a sistemarlo?
-
ho deciso che a breve aquisterò una scar (tan ovviamente:drool: ). la mancanza di tanti fondi mi impedisce di andare sul sicuro con un ca e ho deciso quindi di prendere un lowcost.
ho visto che c'è sia il d|boys che l' a&k. qui sul forum ho letto le rece della d|boys, e non mi sembra male azi ho notato che ha pure i loghi originali. siccome non conosco l' a&k vorrei sentire i pareri di che ne ha visto o usato uno.
l' affidabilità è simile secondo voi?
per quanto riguarda le plastiche mi sembra che meglio del d|boys sia difficile arrivare.
-
Quote:
l for luca
ho deciso che a breve aquisterò una scar (tan ovviamente:drool: ). la mancanza di tanti fondi mi impedisce di andare sul sicuro con un ca e ho deciso quindi di prendere un lowcost.
ho visto che c'è sia il d|boys che l' a&k. qui sul forum ho letto le rece della d|boys, e non mi sembra male azi ho notato che ha pure i loghi originali. siccome non conosco l' a&k vorrei sentire i pareri di che ne ha visto o usato uno.
l' affidabilità è simile secondo voi?
per quanto riguarda le plastiche mi sembra che meglio del d|boys sia difficile arrivare.
fucile stupendo :d...anche se lo preferisco nero...
allora, lo scar lo fanno solo 4 marche vfc (stupendo) ca (molto bello) dboys (molto bello anche lui) e jls (low low cost proprio)
escludendo le prime due per il costo ti rimangono dboy e jls, non so dove hai visto l'a&k ma non mi risulta che esista...
cmq io punterei su dboy, come l'originale ha l'upper in metallo e anche meccanicamente è messo moooolto meglio del jls...