ma non hai risposto alla mia domanda... bha.
torno a studiare...
Visualizzazione stampabile
ma non hai risposto alla mia domanda... bha.
torno a studiare...
ok, forse il 5% e' "onesta", ma devi capire che per certi articoli e conveniente avere i brevetti, altrimenti non ti lasceranno mai importare i loro prodotti. ma per il 95% sono tutti prodotti venduti quasi illegalmente, senza alcun controllo, specialmente sulla qualita', dove il venditore non gli importa piu' di tanto dove va a finire il prodotto una volta venduto. esempio per le asg low cost, personalmente se uno vuole comprare un asg senza spendere i soldi per un marui, ben venga, ma non si puo' fare una crociata contro le asg high cost, senza considerare i rischi di asg fatta in cina. non saranno rischi immediati, ma futuri chissa. ho letto su un post che la minimi comprata, come ci passavi la mano sopra perdeva colore, chissa che vernice hanno usato.
sento e vedo tutti i giorni quello che combina l'industria cinese per non temere il peggio, per cui almeno sulle asg cerco di evitare problemi di questo tipo.
già è vero, ti rispondo ora: per te i giocatori di softair sanno fare tutti a aggiustarsi l'arma???????? io fino a 4 anni fà non sapevo fare, se compravo un fucile e mi si sgranava me lo tenevo sgranato o lo facevo riparare da qualcun altro, allora piuttosto meglio spendere 100€ di più e prendersi un marui che dura anni!!!!!!! per rispondere più chiaramente alla tua domanda: si secondo me la differenza di prezzo è giusta pur di avere un fucile affidabile
la differenza, a parità di optional, non è 100 euro. molto di più.
ad ogni modo.. in un qualunque negozio di s.a. un "tun up" al fucile costa dalle 20 ai 50 euro.
assodato comunque che la differenza tra high cost e acm (a parità di materiali costruttivi) è di 100 soli euro, avresti un risparmio di 50 euro.
piccola nota finale: troppi punti esclamativi o interrogativi fanno male alla reputazione. rischi di passare per una persona maleducata che non conosce l'etichetta.
@ smog: sia mai che si faccia una crociata contro le high cost. semmai questo post era partito tutto al contrario, con un attacco alle acm. non è perchè si dice che "non fanno poi così cagher" si abbia qualcosa contro le high cost.
herbal
un altro fattore da non scartare è senz'altro la ricerca:
i cinesi non devono studiare e progettare, se si limitano a fare una copia!
non devono studiare 10 tipi di ingranaggi per capire che quelli in acciaio vanno meglio, è già stato testato dai giapponesi, idem con i materiali, e se quelli approvati in giappone costano troppo non ci vorrà molto a usare il già brevettato abs e le leghe pesanti.
gioviniii, la tecnologia delle asg non è roba spaziale. sono ingranaggi e 1 motorino. un qualunque ingegnere meccanico laureato con 100/110 ci riesce a proggettarlo.
anche la classic army non spende da 1 millennio in ricerca. anche la ics.
le innovazioni tecnologiche sono finite da un bel pezzo nel s.a., o quasi!!
vabbè dai, lasciamo perdere,te mi vuoi far cambiare idea a me e io a te, si potrebbe continuare per giorni, non credo che qualcuno di noi sia laureato in scienze politiche e economiche, e nessuno di noi credo sia stato in cina in visita a una fabbrica di asg, lasciamo stare e andiamo a fare una visitina all angolo della topa che è meglio.....:-d
in quanto ai puntini ecc......hai ragione....scrivo a bimbominkia!!!!:-d:-d:-d