Visualizzazione stampabile
-
per il momento baipassa il fusiblile, puo essere che anche il secondo si sia bruciato.
se non va ancora, apri la asg e controlla che siano inseriti gli spinotti nel gearbox, vale a dire nelle spine del motorino. per fare questo svita le viti a lato della minimi (quelle esagonali) e estrai il gear, na cavolata.
questione di cavi comunque, è capitato pure a me.
nella peggiore delle ipotesi è lo swich, si cambia e via, che quello di serie è un po delicatino.
-
ho fatto anche la prova e corrente ci arriva benissimo ho anche tolto gli spinotti dal motore ma niente!!mi sa che mi toccherà smontare la minimi completamente!!!grazie mille per il tuo aiuto!!!!
-
ma non si può riassumere definitivamente tutti i lavori fondamentali ben spiegati da fare? tipo con foto del gearbox, del hop up smontato e del caricatore che ha veramente tanti problemi
-
le foto sono nella prima pagine...
come pezzi da cambiare sono solamente:
-cilindro (troppo largo, prova siringa zero)
-gommino hop up con uno guarder o systema
-molla con una sp100 per rientrare nella legge
reingrassare il tutto.
se vuoi fare le cose pulite bisogna
lucidare il gearbox,
spessorare bene, i
ingrassare per bene ma non troppo,
limare poco poco la punta dello spingipallino
e un po il beccuccio interno (per la scorrevolezza e per pescare meglio i pallini se poco poco, ma poco + corto)
e la minimi è pronta.
il motore ha tanta coppia ma è lento, se vuoi raffiche + veloci cambia con un albero corto systema hi speed, ma il caricatore non gli sta dietro.
lo swich è delicatissimo, meglio fornirsi di uno di ricambio che prima o poi si rompe.
__________________________________________________ _______
bene così?
-
ok grazie per le info e più o meno è quello che voglio fare, l'unica cosa che volevo chiedere è se un cilindro pieno con testa di seconda generazione va bene per questa minimi e cosa devo fare per far pescare il caricatore che non mi sembra tanto intelligente
-
per il cilindro dipende che mini mi hai, se la canna è
< di 40 cm metti cilindro forato a 3/4 systema,
se canna > 40 cm cilindro pieno,
come testacilindro va benissimo quella con doppio oring della systema.
per il caricatore un po tutti ci stiamo combattendo per farlo funzionare decentemente, se leggi qualche pagina prima o nell'altra discussione su questa minimi qualcuno parlava di aggiungere un ingranaggio a mezzaluna o qualcosa del genere...
bho!
io uso i caricatori per m4, non so come fa ma si tira su tutti i 350 bb senza che io debba girare la rollina del caricatore, manco un'aspirapolvere...
quando ho dindini compro gearbox per minimi classic army (gm 72€)
caricatore da 1550 ca in cordura
kit bore up systema
ingranaggi prometeus
..... molti dindini...
-
ah ok, io ho una saw quindi il cilindro pieno che ho va bene, quindi mi sa che i grossi casini li ha il caricatore e se non si risolve dovrò prendere quello della ca anche io oppure quello della top
-
si infatti, oppure lo smonti tutto e ci studi un po...
per il resto mi pare che il caricatore top qualcuno dica che non sia compatibile... ti direi una vaccata, ma a sto punto ca.
-
ma proprio nessuno è riuscito a risolvere il problema al caricatore? mi pare di ricordare leggendo indietro che un modo c'era, mi rivedrò tutte le pag indietro!
per snowfun: che intendi con comprare tutto il gearbox della classic army? che ti compri tutto il gear completo di ingranaggi o solo i gusci?
-
Quote:
Originariamente inviata da
-lord-
ma proprio nessuno è riuscito a risolvere il problema al caricatore? mi pare di ricordare leggendo indietro che un modo c'era, mi rivedrò tutte le pag indietro!
per snowfun: che intendi con comprare tutto il gearbox della classic army? che ti compri tutto il gear completo di ingranaggi o solo i gusci?
il gb ca da 72€ comprende gusci, cablaggi e boccole nient'altro qui il problema principale è il caricatore