Visualizzazione stampabile
-
salve volevo un consiglio sull'acquisto di una pistola (preferibilmente full-metal e di marca buona, possibilmente scarrellante e con un poco di rinculo) e che magari avesse attinenza con l'esercito inglese.
Cosa consigliereste?
Vi ringrazio in anticipo
Comm_ezio
-
Ciao a tutti! Cercavo una pistola 92sf più possibile simile alla vera per quanto riguarda scatto, sicura e possibilmente rinculo (ovviamente so che è difficile)... sia co2 o gas (che credo dovrei caricare con il red gas) anche over perché non la devo usare in game... grazie in anticipo.
-
Lo sai che il red gas è illegale in Europa in quanto contribuisce all'effetto serra?
Inviato dal mio tostapane con Tapatalk
-
No non lo sapevo... beh allora non lo userò! Consigli?
-
Lo stesso discorso vale anche per l'overjoule, poiché anche esso illegale non ne parlerò qui.
Ti posso pero consigliare dei modelli di pistola: io di m9 ho avuto la socom gear/we tan ed era una bella pistola che mi sento di consigliarti
-
Per fedeltà nella riproduzione,c'è la WA molto difficile da trovare e molto cara,
hanno loghi e numeri di serie
-
Vero, le wa sono belle ma sono anche molto costose e di difficile reperibilità
-
Per avere una beretta realistica al massimo nel funzionamento c'è la nuova m9a1 della marui, che ha prestazioni migliori delle vecchie serie e presenta l'abbatticane funzionante, però non so se si trovi in italia, oppure la ksc (o la kwa, dovrebbe essere un clone)
Sent from my Xperia U using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gold Roger
Lo stesso discorso vale anche per l'overjoule, poiché anche esso illegale non ne parlerò qui.
Ti posso pero consigliare dei modelli di pistola: io di m9 ho avuto la socom gear/we tan ed era una bella pistola che mi sento di consigliarti
Sapevo che non si potesse usare in game oltre 1j, ma fosse vendibile tranquillamente. Il limite non è fino a 7,5j? Dovrò ripassare un pò allora!! Cmq grazie mille per i consigli! Per il rinculo è piu realistico co2 o gas? A me serve per il tiro a bersaglio con un amico mio per provare tiro dinamico.
-
Le armi da 7,5j rientrano in un altra categoria, nelle armi a ridotta capacità offensiva