Visualizzazione stampabile
-
vi dico la mia esperienza con varie prove sugli hop up fatti con molla m100 systema nella stessa stanza e nello stesso giorno:
gruppo hop up a&k gommino a&k: 94 m/s
gruppo hop up a&k gommino systema: 96 m/s
gruppo hop up ca gommino ca: 78 m/s
gruppo hop up ca gommino systema : 102 m/s
il gommino ca credo sia leggermente corto per lo spingipallino a&k ma il gruppo hop up è perfettamente compatibile, infatti con gommino systema la tenuta è maggiore che non col gruppo originale a&k.
ovviamente, come ormai gli acm ci hanno abituato, ogni esemplare è un caso a sé e dati che possono valere per una determinata asg possono non avere valenza per altre, anche se dello stesso modello.
dopo queste prove ho lasciato montato il gruppo hop up ca con gommino systema sostituendo la molla con una sp90 guarder.
adesso esce a 95 m/s
-
io abbandonerei l'idea dello stucco perchè con le vibrazioni si tenderebbe a spaccare, nn per altro ne so qual cosa... faccio il carrozziere!
comunque sono dell'idea di comprarne uno nuovo, ora ad occhio e croce quello della ca mi sembra essere perfetto ha un foro di entrata preciso e in più ha la linea di innesto più larga di quella a&k, quindi dovrebbe entrare alla perfezione! che ne dite acquisto un hop up ca?
-
Quote:
Originariamente inviata da
bardato
io abbandonerei l'idea dello stucco perchè con le vibrazioni si tenderebbe a spaccare, nn per altro ne so qual cosa... faccio il carrozziere!
comunque sono dell'idea di comprarne uno nuovo, ora ad occhio e croce quello della ca mi sembra essere perfetto ha un foro di entrata preciso e in più ha la linea di innesto più larga di quella a&k, quindi dovrebbe entrare alla perfezione! che ne dite acquisto un hop up ca?
direi proprio di si, approfitta dell'esperienza di nao
-
seguendo i vostri consigli ho ordinato da gm, un gruppo hop up ca e un gommino systema!:wink2:
-
Quote:
bardato
seguendo i vostri consigli ho ordinato da gm, un gruppo hop up ca e un gommino systema!:wink2:
porca miseria!! :roftl:
-
ho sbagliato qualcosa percaso?:crazy:
-
eheheh no scherzavo, tranquillo... non ho resistito alla tentazione :)
-
ragazzi la mia sfiga continua a persistere!:cry: ho montato l'hop up classic army con gommino systema, provo una raffichetta e ta....grrr ta....grrr ta....grrr e che c...o! i pallini cascano dopo 10 metri, allora smonto il gb e cosa trovo? il pistone con gli ultimi 5 6 denti mangiati completamente! tutto il resto ok, quindi ora che pistone mi consigliate? un pistone tutto in alluminio può essere un buon acquisto? vorrei qualcosa di molto resitente e duraturo, consigli.....
-
Quote:
bardato
ragazzi la mia sfiga continua a persistere!:cry: ho montato l'hop up classic army con gommino systema, provo una raffichetta e ta....grrr ta....grrr ta....grrr e che c...o! i pallini cascano dopo 10 metri, allora smonto il gb e cosa trovo? il pistone con gli ultimi 5 6 denti mangiati completamente! tutto il resto ok, quindi ora che pistone mi consigliate? un pistone tutto in alluminio può essere un buon acquisto? vorrei qualcosa di molto resitente e duraturo, consigli.....
pistone marui...il migliore e pure quello che costa di meno!
io sul mio m4 ho montato un pistone madbull...è durato 1h.
riguardo i pistoni...è il migliore il più economico, il marui.
-
Quote:
rebus
pistone marui...il migliore e pure quello che costa di meno!
io sul mio m4 ho montato un pistone madbull...è durato 1h.
riguardo i pistoni...è il migliore il più economico, il marui.
per non dire che un pistone in alluminio pesa quasi il doppio e quindi potrebbe far scattare riflessioni su i "problemi connessi alle masse in movimento".
un consiglio: visto che metti mano, lucida le guide del gearbox del pistone, spesso sono la causa del grippaggio (e relativa rottura) del pistone!