Visualizzazione stampabile
-
-
-
cerca in un noto negozio di san marino tra i prodotti pantac
-
si beh non era difficile trovarlo in effetti....
-
Ragazzi chi usa/ha avuto l'occasione di provare l'accoppiata 1961 con Camelbak Ambush? Gli spallacci del vest "infastidiscono" quelli dell'Ambush?
Impressioni generali?
-
Salve a tutti, mi sto informando un po riguardo a quale tattico acquistare. Sarei interessato ad un modello molle SOE (tinta verde OD), qualcuno ha qualche consiglio su una marca/modello specifico che rientra nei 200€ (tasche base comprese) e che sia comodo e resistente? Per ora ho trovato alcuni modelli interessanti della Defcon 5 ma ho avuto un paio di brutte esperienze con tale marca soprattutto per quanto riguarda gli zaini.
-
Quote:
Originariamente inviata da
thelittlesniper
Salve a tutti, mi sto informando un po riguardo a quale tattico acquistare. Sarei interessato ad un modello molle SOE (tinta verde OD), qualcuno ha qualche consiglio su una marca/modello specifico che rientra nei 200€ (tasche base comprese) e che sia comodo e resistente? Per ora ho trovato alcuni modelli interessanti della Defcon 5 ma ho avuto un paio di brutte esperienze con tale marca soprattutto per quanto riguarda gli zaini.
Prova Pantac...
-
Quote:
Originariamente inviata da
thelittlesniper
per SOE intendi il weesatch HSGI che per ragioni commerciali hanno chiamato volgarmente SOE? perchè se cosi fosse puoi prenderti l'originale visto che si trova a 160€ circa mentre il wasatch si trova addirittura sui 100/120€
-
Si, intendevo il modello weesatch HSGI. Leggendo di qua e di la è saltato fuori anche l'RRV sono molto simili, o c'è qualche differenza sostanziale?
-
l'rrv è un chest il weesatch un plate carrier... nella sezione recensioni trovi entrambi... guarda le foto cosi ti fai un'idea..