eheheh te dici per una questione estetica?vabe',l importante e' ke vada bene...
Visualizzazione stampabile
eheheh te dici per una questione estetica?vabe',l importante e' ke vada bene...
io l'ho provato e mi sono sentito male e lo messo sull m4a1, se ti serve solo per funzionalità, prendi il gep che è fatto bene.
costa un pochino :\ se prendo il classic army della foto https://www.gm-softair.com/view_img2...a&tipo_img=gif come lo vedi?
quello non lo prendere è na cagata credimi le batt a trespolo te le scordi. prendi gli altri modelli quelli grossi.
okkkkkkkk.mi sa che pero' per il momento attacco le batterie con del nastro sul ris ,altrimenti sti caxxi.ho speso troppo ultimamente.
ps. ho un classic army super high speed imballato,dici di montarlo sul pistol al posto del turbo 3000 ?
certamente e vedrai che differenza.
io con il c.a ho avuto problemi a montarlo perchè il pignone erea piccolo e il conico l'ho dovuto cambiare perchè è fatto per il super pignone den turbo 3000.
ho notato una cosa...sparando a a raffica(brevi) ogni tanto perdo pallini.nel senso chq quando abbasso la canna fuoriesce un pallino.da che dipendera'?ho notato anche che il tasto per sganciare il caricatore e' 1po' duro...
lo sgancio caricatore è normale, per quanto riguarda la fuoriuscita dei pallini può dipendere dal gommino hop up o dal pressore troppo morbido, cmq in tech senter trovi tutto.
ok ti ringrazio !!!